• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che sistema operativo usate??

Che sistema operativo usate??

  • Windows Xp

    Voti: 8 5,8%
  • Windows 7

    Voti: 53 38,7%
  • Windows 8/8.1

    Voti: 25 18,2%
  • Windows 10

    Voti: 44 32,1%
  • Windows Vista

    Voti: 4 2,9%
  • Linux

    Voti: 18 13,1%
  • Macintosh

    Voti: 23 16,8%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 3 2,2%

  • Votanti
    137
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla settimana scorsa sono passato a OS X EL CAPITAN, sul mio Mac Book Pro.
 
Dalla settimana scorsa sono passato a OS X EL CAPITAN, sul mio Mac Book Pro.

Invece io, come da tradizione personale di ogni anno :laughing7: , ho messo la Beta di macOS Sierra come sistema principale.

Vale sempre il "don't try this at home" (se proprio si vuole, meglio una partizione secondaria ed effettuare un backup), ma a parte qualche bug nel cambio utente, per essere una Beta si sta comportando bene.

Ormai ho imparato a tenerle a bada queste strane bestiole che sono i sistemi operativi in sviluppo, nel 2009 ho preparato l'esame di maturità con Windows 7 che era appena arrivato alla fase RC (e lo usavo già dalle build del novembre prima).
 
Windows 10 Pro aggiornato all'ultimo pacchetto cumulativo AU.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Windows 10 da quando e' uscito, notebook Aspire one tenuto in un cassetto finche' non e' morto desktop con windows vista.
Ora e' un computer nuovo, con windows 7 non ero soddisfatto.
 
Se si potesse rivotare molti che avevano messo Windows 8/8.1 ora voterebbero Windows 10.
 
sto provando da qualche giorno Win 10 64 Bit (Ultima versione) sul Pc dove solitamente faccio editing foto/video
e sinceramente sono piacevolmente sorpreso..
durante l'installazione mi ero gia preparato a far fronte a 1000 problemi ( leggendo sopratutto cose qui in rete)
e invece è tutto perfetto e fluido!
 
sto provando da qualche giorno Win 10 64 Bit (Ultima versione) sul Pc dove solitamente faccio editing foto/video
e sinceramente sono piacevolmente sorpreso..
durante l'installazione mi ero gia preparato a far fronte a 1000 problemi ( leggendo sopratutto cose qui in rete)
e invece è tutto perfetto e fluido!
Dall'Anniversary Update è migliorato molto mentre precedentemente ho avuto più problemi.:laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso