• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamento HT - tv - dec sky

manuelz81

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
331
Buonasera a tutti, vorrei chiedere a voi una soluzione possibile riguardo la mia situazione: vorrei collegare il mio Ht alla tv, ma le due porte hdmi sono occupate dal decoder sky e dall' Xbox. Posso usare qualche altro collegamento anche se non hdmi? Grazie mille a tutti siete sempre disponibili ed informatissimi!!
 
Se devi collegare l'audio, basta che colleghi l'uscita ottica della tv all'impianto HT

Poi dipende da che Tv e impianto HT hai

Io comunque per l'audio collegherei direttamente l'uscita ottica dello Sky box all'impianto HT
 
Se devi collegare l'audio, basta che colleghi l'uscita ottica della tv all'impianto HT

Poi dipende da che Tv e impianto HT hai

Io comunque per l'audio collegherei direttamente l'uscita ottica dello Sky box all'impianto HT
L'impianto ht è quello regalato da sky e la tv una Toshiba 39 led. Quindi basterebbe cavo rosso bianco e video uscita ottica da decoder a HT? O sto facendo un po di confusione?
 
L'audio come ti ho detto puoi collegarlo direttamente con il cavo ottico dal decoder Sky all'impianto HT

Il cavo rosso/bianco è un' uscita audio analogica (solo Stereo) e non digitale
 
L'audio come ti ho detto puoi collegarlo direttamente con il cavo ottico dal decoder Sky all'impianto HT

Il cavo rosso/bianco è un' uscita audio analogica (solo Stereo) e non digitale
Ok grazie! E per il video da HT a tv? C'è alternativa alla presa hdmi?
 
Cosa devi ancora collegare?

Se non hai porte HDMI sufficienti sulla tv e hai ingressi HDMI sull'impianto HT, collega li due apparecchiature e poi dall'uscita HDMI dell'impianto HT vai alla tv
 
Cosa devi ancora collegare?

Se non hai porte HDMI sufficienti sulla tv e hai ingressi HDMI sull'impianto HT, collega li due apparecchiature e poi dall'uscita HDMI dell'impianto HT vai alla tv
Perché prima avevo collegato l' Xbox... E la tv ha solo due hdmi... Quindi una per sky e una per HT. Non so dove collegare la Xbox. Preferirei usare una hdmi per il gioco, quindi come posso collegare HT a tv?
 
Perché prima avevo collegato l' Xbox... E la tv ha solo due hdmi... Quindi una per sky e una per HT. Non so dove collegare la Xbox. Preferirei usare una hdmi per il gioco, quindi come posso collegare HT a tv?

L'impianto HT non ha ingressi HDMI?

Altrimenti ti compri uno switch HDMI a 3-4 ingressi e 1 uscita e colleghi li sia l'Xbox che l'HT e dallo switch poi vai all'ingresso HDMI 2 della Tv
 
L'impianto HT non ha ingressi HDMI?

Altrimenti ti compri uno switch HDMI a 3-4 ingressi e 1 uscita e colleghi li sia l'Xbox che l'HT e dallo switch poi vai all'ingresso HDMI 2 della Tv
Si, l' ht ha la presa hdmi

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso