• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Risparmiare qualcosa sul mio abbonamento full + multivision

biggio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
1.261
Località
ROMA CAPUT MUNDI
ciao a tutti
vorrei qualche consiglio su cosa scorporare dal mio abbonamento attuale con SKY

abbonamento full con opzione hd
+
multivision con seconda Smart card con gli stessi pacchetti della principale (quindi full)

1 scheda 68 euro
+ opzione hd 5 euro
scheda multivision 23 euro

totale mensile pagato 95 euro

dal pacchetto Sky famiglia (quello
base per intenderci ) è possibile disattivare qualcosa ?
gli altri pacchetti (sport calcio cinema ) non vorrei toccarli per ora visto che sia io che i miei genitori li vediamo



ps: vecchio abbonato da 8 anni circa

rimodulando il mio abbo mi viene modificato qualcosa relativamente al SKY multivision ?


grazie
 
paghi un prezzo assurdo (secondo me). Se fai disdetta e ti riabboni con la metà hai la stesse cose (pacchetti+ funzionalità).
 
credo sia il prezzo standard di chi ha tutto sia sulla Smart card principale più il multivision sempre full!

sei sicuro che se disdico mi propongono una retention alla metà di quello che pago ora ?
 
SI, stai pagando assolutamente il prezzo da listino.
Se disdici, ora c'è una buonissima offerta in reconnection (ovvero devi aspettare che ti lascino proprio al buio dopo l'effettiva scadenza del contratto) con un abbo full (HD compreso) a 33,90€/mese. Poi aderisci all'offerta multivision (connesso ad internet) gratis per i primi 12 mesi....
Oppure ti riabboni ex novo ;)
 
dal pacchetto Sky famiglia (quello
base per intenderci ) è possibile disattivare qualcosa ?
gli altri pacchetti (sport calcio cinema ) non vorrei toccarli per ora visto che sia io che i miei genitori li vediamo
il pacchetto base è skyTV ed è obbligatorio, quello che puoi togliere è skyFamiglia se i contenuti non ti interessano, incide per 5 euro al mese ;)
 
Indietro
Alto Basso