• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esperienze con Infinity

Cahill90

Digital-Forum New User
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
2
Qualcuno di voi ha esperienze con infinity?? Io volevo farlo, ma prima volevo sentire il parere di qualcuno che lo avesse già provato
 
Io sono abbonato sin dal primo giorno (un anno e 5 mesi) con un'interruzione di soltanto 24 ore. Ti può bastare questo. :)
 
Anche io sono abbonata da un anno e 5 mesi. Non ho mai interrotto e pensa che l'ho aggiunto a premium. Come dice lo spot di premium anche su infinity il bello deve ancora iniziare! ;)
 
abbonato dal primo giorno a 9,99, ma sono uscito da Premium e posso dire che se non sei un fanatico delle prime uscite, bè su Infinity trovi sempre un buon film, anche datato, ma che magari non lo hai mai visto.
 
Io sono abbonato, ma con qualche interruzione causa più che alto impegni miei :)

Mi trovo bene... ci sono cose da migliorare, ma tutto sommato non c'è da lamentarsi
 
Io penso che, costando i primi 15/30 giorni solo 1 euro, puoi provare da te, e vedere se il servizio ti convince o meno. ;)
 
A me ha sempre incuriosito :)
Solo che finché ho Sky lo trovo un non senso, dato che già ora Cinema non lo guardo quasi mai e come serie sono intasato
 
Bravissimo :) . Aspetto con ansia l'arrivo di tante serie tv e del mio genere . Io me li divoro
Scusate l'out . Stasera gufa lazio :D
Ah, io ne ho 3 che mi tengono occupato, "Breaking Bad" (5), Weeds (3) e Mad Men (4).
OT: perché gufare l'altra squadra se posso direttamente tifare per la mia? ;)
 
A me ha sempre incuriosito :)
Solo che finché ho Sky lo trovo un non senso, dato che già ora Cinema non lo guardo quasi mai e come serie sono intasato


Anch'io ho Sky e sono più o meno nelle tue condizioni....ho sfruttato la promozione del mese gratis e poi ho deciso di approfittare dell'offerta dell'anno,a 4,99((ma posso disdire quando voglio).....secondo me l'offerta vale la spesa....per ora.....
 
4,99 al mese ovviamente :D (spero per loro )
Io ci penserò seriamente alla scadenza di Cinema :D
 
Ragazzi seguo con interesse questa discussione.
Praticamente a settembre i miei andranno nell'appartamento di fianco quindi sky rimarrà a me e stavo pensando a cosa far fare a loro.
inizialmente pensVo a sky mv a 14 euro al mese con cinema e sky tv, però vedo che infinity costa molto meno ed è davvero interessante. Certo non c'è il calcio purtroppo, però quello è un problema relativo, loro però hanno una TV che non si connette a internet, quindi come potrebbero fare?
Insomma è un servizio che consigliate?
Altra cosa, ma i film sono tutti compresi nel prezzo? L'ho non c'è vero?
 
Ragazzi seguo con interesse questa discussione.
Praticamente a settembre i miei andranno nell'appartamento di fianco quindi sky rimarrà a me e stavo pensando a cosa far fare a loro.
inizialmente pensVo a sky mv a 14 euro al mese con cinema e sky tv, però vedo che infinity costa molto meno ed è davvero interessante. Certo non c'è il calcio purtroppo, però quello è un problema relativo, loro però hanno una TV che non si connette a internet, quindi come potrebbero fare?
Insomma è un servizio che consigliate?
Altra cosa, ma i film sono tutti compresi nel prezzo? L'ho non c'è vero?

Chromecast a 34€ e magicamente la loro TV diventa Smart ;)
 
Che con la soluzione indicata da jekkers anche il tv che non si connette.... si connetterà :)
 
A ok, è che non conoscevo chromecast
Altrimenti, alternative? Mi pare che sulla ps3 si può scaricare no? Con i decoder del digitale si può avere infinity vero? Però il decoder deve essere collegato sempre a internet, esistono decoder con il wifi?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso