• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DBR-S100I sparito tutto

Anthony82

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
421
ciao a tutti, magari dico cose arcinote, ma è tantissimo che non mi interesso più di satellite..

ero abbonato a tele+, poi a stream, e poi ho tolto tutto perchè avevo poco tempo per godermi il tutto.

anni fa un'amica dei miei genitori, ci ha regalato un vecchio decoder Pioneer DBR-S100I con scheda (scaduta) D+, che però consentiva di vedere i canali free.

il sw si è aggiornato automaticamente con quello di Sky e x anni è andato regolarmente coi free.
Poi i miei l'hanno staccato quando è stato comprato il lettore dvd, e nn l'hanno + riattaccato.
Oggi, vedendolo lì in giro, mi son deciso a rimontarlo....

beh, nn si vede manco 1 canale.

sapevo che sky avrebbe modificato la codifica, ma pensavo che almeno i canali free si sarebbero visti ancora..

facendo la ricerca canali mi dice che non ne trova nemmeno uno, di controllare il puntamento della parabola (che è centralizzata per tutto il condominio, percui lo escluderei, con tutti gli abbonati sky che ci sono nel palazzo..).
ho cercato i parametri e nel livello del segnale l'indicatore è poco sotto il 3 (su 5 tacchette disponibili), xcui il segnale arriva (se stacco il cavo va a zero, ovviamente).

C'è modo di sistemarlo o posso buttarlo? perchè ho letto il topic sull'aggiornamento, ma penso mi venga a costare di più il chip che comprarmene uno nuovo...

grazie a tutti.
 
Pioneer....

Prova a cambiargli il firmware, prima di farlo, Ti consiglio di scaricarti il DOC
(I Pionieri del xx1 secolo).
 
uffi, è un 13xx, xcui niente da fare... xò non è giusto, almeno i canali free, e quindi non codificati potevano lasciarmeli vedere.. :-(
 
Indietro
Alto Basso