• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni di SERIE TV attraverso MySky. Siete soddisfatti?

Registrazioni di SERIE TV attraverso MySky: Siete soddisfatti?

  • SI: sempre tutto perfetto, mai errori

    Voti: 6 20,0%
  • ABBASTANZA: Sono soddisfatto, ma ogni tanto qualche errore

    Voti: 18 60,0%
  • NON MOLTO: Non sono soddisfatto, frequentemente ci sono errori

    Voti: 3 10,0%
  • NO: Non ci siamo... troppa disorganizzazione ed errori, nonostante la funzione "Collega Serie"

    Voti: 3 10,0%

  • Votanti
    30
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rocketsd

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
4.284
Nota bene:
la votazione deve essere riferita SOLO ALLE SERIE TV e non alle registrazioni di film, programmi ecc.. grazie :)

Registrazioni di SERIE TV attraverso MySky. Siete soddisfatti?
1) SI: sempre tutto perfetto, mai errori.
2) ABBASTANZA: Sono soddisfatto, ma ogni tanto qualche errore.
3) NON MOLTO: Non sono soddisfatto, frequentemente ci sono errori.
4) NO: Non ci siamo... troppa disorganizzazione ed errori, nonostante la funzione "Collega Serie".

Edit by Vianello_85

Per votare vi suggerisco di utilizzare il vostro browser del cellulare/smartphone se utilizzate tapatalk
 
Ultima modifica:
Tra 1 mai errori e 2 errori frequenti manca la mia casistica qualche errore ogni tanto. La situazione più vicina al mio caso è certamente 1
 
Ma a chi si deve chiedere di creare il sondaggio? Devo mandare un msg a qualche mod o basta quello che ho fatto?
 
Io voto per la 2...sono contento perché difficilmente mi salta qualche registrazione però avere una maggior organizzazione dei programmi registrati e quelli in programma. Non mi dispiacerebbe
 
Ma a chi si deve chiedere di creare il sondaggio? Devo mandare un msg a qualche mod o basta quello che ho fatto?
Gli utenti non possono creare sondaggi, o attendono che legga il moderatore o chiedono privatamente, come hai fatto tu ;)

Aperto, potete votare ;)
 
Ultima modifica:
Io mi dichiaro soddisfatto, anche se ogni tanto c'è qualche errore nel funzionamento del "Collega serie". Inoltre vorrei che questa funzione fosse estesa a più canali e a più contenuti.
 
Mi sà che avendo attivato il sondaggio più tardi rispetto l'apertura del thread, si sono persi un sacco di voti...
Ci sono 125 visite e solo 6 votazioni :(
 
Io da tapatalk non posso votare. Solo lasciare il commento.
 
Quasi sempre soddisfatto. E' successo solo un paio di volte che ho prenotato la registrazione dall'app Guida TV dello smartphone ma il decoder non ha ricevuto l'ordine e ho perso il programma.
 
Votato dopo aver chiesto alla mia lei che ne fa abbondante uso (io guardo altro ;))

Abbastanza: ultimamente (mi dice), la EPG è sbagliata in occasione delle repliche di Homeland su FOX HD il sabato notte (mi pare); vengono registrate a metà :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso