• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tyrant - Dal 25/05/2015 su Fox HD

M

Matteo90

Genere: family drama, thriller politico - Trama: Abbudin, Arabia. Questo è il nome dell’immaginaria regione araba nella quale si svolgono le vicende della famiglia regnante Al Fayeed. La situazione non facile vissuta in famiglia convince il secondogenito Bassam - detto Barry - a partire per gli Stati Uniti dove intraprenderà gli studi in Medicina. Lontano dai problemi della sua patria, Barry costruirà una famiglia tipicamente "americana" con la bella Molly da cui avrà due figli, Sammy ed Emma.

La prima stagione comprende 10 episodi. Rinnovata per una seconda stagione

Dal 25 maggio, ogni lunedì alle 21.00 su

351v3hv.png


2ikcuiv.jpg
 
Mi sembra molto interessante per i miei gusti. Aggiungiamo anche questa.
 
Io ho visto i primi due episodi e con Homeland non ha nulla a che vedere, a parte gli autori. Trama completamente differente.
 
Ho letto recensioni molto negative. Di certo se la storia è basata sul mondo arabo ed è girata ad Israele non può di certo promettere bene. Ho paura sia una mezza porcheria infarcita di luoghi comuni sul mondo arabo. Però una chance gliela darò.
 
Ultima modifica:
Me ne hanno parlato male.
Proverò comunque a vedere i primi episodi nei prossimi giorni.
 
Me ne hanno parlato male.
Proverò comunque a vedere i primi episodi nei prossimi giorni.

anche i primi 4-5 episodi della quarta di homeland erano una cosa abominevole...ma tutti ne parlavano bene...meno male che verso il 7 si riprende xkè stavo proprio per abbandonarla dopo averla amata
 
Quando la Fox fa sempre questa pubblicità martellante ho sempre un po' paura
 
Io però,di tyrant ,ho sentito grandi cose!!! Dell'intera stagione....
E non sui social( le opinioni dominanti lì, non sono mai allineate alle mie)....
Però.....ho solo sentito pareri di altri....direttamente non ho visto niente.....vado in fiducia...
 
Doppio episodio....sicuramente interessante.....ancora presto per un giudizio definitivo.....per ora so solo che va vista....
 
È più un family dramma che una serie del tutto dramma. Qui c'è la storia della famiglia americana che va a vivere in medio Oriente, con il padre che era scappato da questo mondo e adesso si ritrova dentro.
 
Indietro
Alto Basso