• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempi di installazione Sky

Davide1993

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Agosto 2014
Messaggi
112
Ciao a tutti, fino adesso ho guardato Sky tramite Sky go intestato a mio nonno.ma siccome purtroppo mio nonno è mancato mi vorrei mettere Sky a casa mia. La mia domanda è questa: quanto tempo ci vuole per venire il tecnico a montare la parabola? Se io mi abbono domani tra quanto vengono a installarmi Sky? Grazie
 
Ciao a tutti, fino adesso ho guardato Sky tramite Sky go intestato a mio nonno.ma siccome purtroppo mio nonno è mancato mi vorrei mettere Sky a casa mia. La mia domanda è questa: quanto tempo ci vuole per venire il tecnico a montare la parabola? Se io mi abbono domani tra quanto vengono a installarmi Sky? Grazie

se ti abboni on line,ti chiamano già l'indomani per la conferma dei dati e dopo circa 2gg ti chiamo il tecnico per l'installazione quindi diciamo che facendolo domani,entro fine settimana avrai tutto installato!
 
Concordo... anche io dopo essermi abbonato telefonicamente, già il giorno dopo mi ha chiamato il tecnico sky di zona per avvertirmi che sarebbe venuto il giorno dopo...
 
Come devo fare che non ho una parabola? Quanto costa prenderla da Sky?
 
guarda su sky.it??? c'è scritto tutto.
Io ai tempi per l'installazione sul tetto 29€ mentre sul balcone sarebbe costato 9euro ma a Torino ci sono dei regolamenti che vietano le parabole sui balcuno per deturpamento di qualche sorta (che poi dipende sempre) solo che nel mio palazzo ci son certi str-...... che hanno denunciato uno che al pian terreno interno sul cortile aveva fatto mettere la parabola.
Sti qui hanno chiamato un vigile lo hanno fatto entrare e constatare e si è beccato 500euro di multa....
 
Come devo fare che non ho una parabola? Quanto costa prenderla da Sky?

30€ se installata sul balcone o sullo stesso piano dell'abitazione,per altri tipi di interventi,faresti sempre meglio a chiedere anche se comunque conviene lo stesso perchè loro forniscono anche tutto il materiale.
 
Poi dipende dalle promozioni, mi pare. Non capita mai che sia inclusa?
 
Poi dipende dalle promozioni, mi pare. Non capita mai che sia inclusa?

a memoria ricordo che il minimo pagamento fu di 9€ che comunque è un prezzaccio poichè tra parabola,illuminatore,staffa e fili almeno 100€ se ne vanno sicuro e almeno 50€ bisognerebbe dare all'antennista.
 
Indietro
Alto Basso