• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Serie B Su Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Molt-Vr

Digital-Forum New User
Registrato
23 Luglio 2005
Messaggi
8
Tutta la serie B su Sportitalia. Chiuso l'accordo con la Lega Calcio. La firma poco prima delle 20 tra l'editore Tarak Ben Ammar e il presidente di Lega Antonio Matarrese. Sportitalia così rilancia: dopo anticipi e posticipi tutto il campionato cadetto, che quest'anno coinvolgerà almeno 16 milioni di tifosi sarà in onda sulla nostra rete e raccontato giorno per giorno sul nostro sito internet.

Fonte: Sportitalia.com
 
bene!!!

ma si sa come e dove verranno trasmesse le partite?
 
Raga... non so voi ma io non ci capisco + un kaz :eusa_think:

Sky ha annunciato di aver comperato i diritti per TUTTA la B,
SportItalia idem...

Senza dimenticare queste 2 cosette...
- Dove trasmette SportItalia 9 partite contemporaneamente (sabato pm)?
- Saranno free o pay... e nel caso di pay... quanto ci metteranno ad avviarla?
:evil5:

Bho... help
 
Perfetto cosi se non mi faccio mediaset premium non vedro neanche una partita della juve dato che i signori Sport Italia sono ancora convinti che in tutta messina si riceva il loro segnale del cavolo.
 
nonj dimentichiamo poi che x il momento napoli non è ancora coperta dal segnale SI e significa qualche milione di spettatori in meno(comprese le provincie ci arriviamo)!!!

boh.........che schifo...........
 
Ma la B è su Sky o su Sport Italia? Da me purtroppo il mux Dfree non arriva!
 
Tutta la serie B su Sportitalia. Chiuso l'accordo con la Lega Calcio. La firma poco prima delle 20 tra l'editore Tarak Ben Ammar e il presidente di Lega Antonio Matarrese.

Accordo fatto; Sportitalia ha acquisito per tutta la stagione i diritti di tutta la serie B sul digitale terrestre. Un investimento ingente che conferma la volontà dell"editore Tarak Ben Ammar di crescere insieme al campionato cadetto che quest"anno, con la promozione di Genoa e Napoli, e la retrocessione della Juventus, coinvolgerà non meno di 16 milioni di tifosi.

Già lo scorso anno Sportitalia aveva acquisito anticipi e posticipi di ogni singola giornata e le gare decisive di playoff e playout di fine stagione per tre anni: con questa ulteriore acquisizione tutte le partite, a cominciare dal primo anticipo di venerdì tra Arezzo e Mantova per proseguire con ben nove partite del sabato pomeriggio, tra quelle della prima giornata Rimini-Juventus, Vicenza-Genoa, Brescia-Piacenza e Modena-Verona e il posticipo tra Spezia e Cesena di lunedì sera, saranno irradiate sulla nostra piattaforma.

Soddisfazione da parte dei presidenti dei club che fino a ieri mattina non avevano neppure un'offerta collettiva per il proprio campionato e che nel pomeriggio avevano salutato con un certo entusiasmo la proposta di Sportitalia: "Che Sportitalia abbia sempre creduto nel progetto Serie B è chiaro già dallo scorso anno – aveva dichiarato in mattinata Antonio Matarrese, presidente di Lega Calcio – giusto e legittimo ricominciare con una trattativa che partisse da anticipi e posticipi".

Poi la voce di una possibile ulteriore trattativa con Sky, per la piattaforma digitale via satellite che aveva posticipato altre notizie fino al tardo pomeriggio. In serata l'annuncio che tutte le squadre di B avranno uno spazio decisamente ampio: Sportitalia infatti sta programmando non solo le dirette delle partite più importanti, ma anche tutta una serie di rubriche e di approfondimenti che coinvolgeranno fin da subito anche il nostro sito ufficiale Sportitalia.com

Fonte: Sportitalia.com
 
Ah quindi Sport Italia le fà vedere sul digitale terrestre! Ma in chiaro? Voglio il segnaleeeeeeeee!
 
=Matteo82= ha scritto:
Ah quindi Sport Italia le fà vedere sul digitale terrestre! Ma in chiaro? Voglio il segnaleeeeeeeee!
Forse trasmetteranno in chiaro la prima giornata e poi criptano!!!
 
DTTutente ha scritto:
Forse trasmetteranno in chiaro la prima giornata e poi criptano!!!
anche secondo me xk gli serve un po d tempo x creare una pay per view...
 
fede69 ha scritto:
anche secondo me xk gli serve un po d tempo x creare una pay per view...
Comunque sui decoder telesystem c'é già una voce nel menu pay per view che si chiama Pangea e che dovrebbe utilizzare la codifica NAGRA...
Magari SI utilizzerà questa codifica...
 
DTTutente ha scritto:
Comunque sui decoder telesystem c'é già una voce nel menu pay per view che si chiama Pangea e che dovrebbe utilizzare la codifica NAGRA...
Magari SI utilizzerà questa codifica...

Penso anche io che potrebbe essere così....
 
Ma poi come fanno a trasmettere 9 partite... Non possono neanche spegnere Rete4 e Italia1 che credo occupino molto con le applicazioni interattive. Io spero che rivendano le grandi squadre a Mediaset!
 
tre partite potrebbero andare sui 3 canali di si, magari criptati, e le altre 5 o 6 su altri canali... magari potrebbero spegnere uno o + dei canali tra r4, i1 e lci se serve...
 
A questo punto penso sia importantissima la copertura del dfree a napoli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso