• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Power - Dal 26/05/2015 su AXN HD

M

Matteo90

Genere: drammatico - Trama: Power racconta le tormentate vicende di James "Ghost" St. Patrick, interpretato da Omari Hardwick (Sparkle, Kick Ass), un controverso personaggio che vive un doppia vita: da un lato una bella moglie, un attico a Manhattan e il Truth, un esclusivo night-club tra i più cool di New York, dall'altro la sua carriera a capo di un redditizio cartello della droga al servizio di ricchi e potenti della città; ma proprio nel momento in cui Ghost viene sedotto dalla prospettiva di trasformare il suo locale in un business di successo senza l'aiuto del denaro della droga, metterà inconsapevolmente in pericolo tutto quello a cui tiene di più. Info su digital-sat

La prima stagione comprende 8 episodi

Dal 26 maggio, ogni lunedì alle 21.00 su

1t4ox0.png


xek405.jpg
 
Approfitto del momento ( dalla settimana prossima fox ha due o tre sere senza serie in prima) per dare un occhio ai primi tre o quattro episodi....poi valuterò...
 
Ho letto che nella serie ci sarà anche 50cent (ne è il produttore) è la signora Anthony (LaLaVazquez)
 
Non lo segue nessuno? Ho visto i primi due episodi e non mi sembra malvagio...
 
Io lo sto seguendo ,sono in pari con la programmazione, e nonostante non sia imperdibile, non è male...ricorda un po' gang related....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Io lo sto seguendo ,sono in pari con la programmazione, e nonostante non sia imperdibile, non è male...ricorda un po' gang related....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Vero simile. C'è anche un personaggio in comune che qui rispetto a gang related ha un ruolo principale.
Comunque a me piace.
 
ho iniziato a recuperarlo la settimana scorsa...al momento ho visto 3 episodi e devo dire che finora mi piace molto, nonostante sia tutt'altro che originale nella trama (insomma, il gangster nero di successo che vuole ripulirsi l'immagine + morti ammazzati + droga + sesso + ambientazioni da nightclub...gli stereotipi qui sono davvero a mille)...
e poi ho letto che non è la solita serie cancellata dopo il "primo giro" senza capo nè coda...c'è già una seconda stagione completa (10 episodi, se ben ricordo) e, a quanto ho capito, ce ne sarà pure almeno una terza...e questo mi piace...
 
Finita stasera la prima stagione
il finale dell'ultimo episodio lascia esplicitamente intendere che ce ne sarà per forza un'altra.... e a quanto pare è già in "cantiere" la terza...

Serie davvero carina...
avevo registrato i primi 4 episodi per curiosità.... e poi mi ha preso talmente bene che ho continuato a seguirla ;)

Notevole anche la colonna sonora, su quello 50cent è una garanzia..... un pò meno "fenomeno" nella recitazione... ma per il ruolo "non protagonista" va più che bene ;)

Se non l'avete vista... ve la consiglio ;)
 
A me è piaciuta davvero molto, peccato sia su AXN, meritava FOX. Mi sono piaciuti veramente i continui cambi di lingua che dà il senso reale della storia. Le musiche buonissime, ambientazioni buonissime, insomma la consiglio. Belle anche le attrici!!!
 
Si, non male piaciuta anche a me...ancora non ho visto l'episodio finale, però...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Per me una delle più belle serie viste quest'anno ...
Guardatela voto 8
in attesa di Season 2 !!

Luca
 
Banshee é tutta un'altra categoria.
Personalmente preferisco anch'io Power perché é indubbiamente più realistica della serie cinemax.
 
Ragazzi ,

confermo anche secondo me è bellissimo! onestamente è diventata una delle mie serie tv preferite di sempre!!
ogni puntata c'è un colpo di scena che ti lascia con la "scimmia" fino a quello successivo!! :)

Se vi può interessare si trova già la seconda stagione sottotitolata ovviamente che devo essere sincero mi piace ancora di più!

Ho letto che hanno già confermato la terza stagione!!! :))))
 
Mancano pochi giorni alla messa in onda della seconda stagione! :icon_bounce:
Mi raccomando fate un bel topic ad hoc :D ;)
 
Indietro
Alto Basso