• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deluxe 139

Mux LIGURIA TV - ch.21
L'8 dicembre è stato inserito il canale di televendite "DELUXE 139" edito da Studio 1 e ProntoGold (Tesory Channel), sulla numerazione del telecomando 139.
 
Mux LIGURIA TV - ch.21
L'8 dicembre è stato inserito il canale di televendite "DELUXE 139" edito da Studio 1 e ProntoGold (Tesory Channel), sulla numerazione del telecomando 139.
In un programma loro annunciano la copertura dei 2 canali in tutto il centro nord e de luxe in tutta la nazione con varie collaborazioni dei vari operatori i prossimi se non erro Liguria Campania Lucania (Puglia Molise Basilicata e calabria
 
Purtroppo DELUXE 139 (LCN 139) è arrivato da pochi minuti anche in Sicilia e precisamente sul mux AntennaSicilia (UHF 41), lo stesso dov'era presente Tesory Channel prima della sua eliminazione

mmh, perchè purtroppo?? per caso un canale di spazzature varie?? :D
avevo letto il palinsesto del 1° post e mi stavo quasi illudendo....
 
Di recente nei Mux locali collegati a 7Gold (più o meno) è arrivato DELUXE_139. Questa "versione" però è differente nel logo (e in parte anche nella programmazione) rispetto a DELUXE 139 presente da tempo in altri mux locali/interregionali (e sat).

Immagini a confronto:
JCl9T2i.jpg

yJkHcWI.jpg


Probabile che la "vecchia" versione a fine mese ci saluterà :icon_rolleyes:
 
DELUXE 139 è stato eliminato in Sicilia e precisamente dal mux AntennaSicilia

Ma temo che purtroppo tornerà nei mux 7Gold, visto che è già presente in diverse regioni
 
Su Deluxe139 da oggi dalle 5 alle 8, arrivano i programmi di Supersix.. Solo al mattino quindi..
Fonte L'Italia in Digitale
 
In Sardegna il canale risulta sul mux TCS, ma io non lo trovo, sapete se è possibile risolvere o se il mux TCS è proprio spento?
 
Mi permetto di dire che potrebbe supersix con le varie sue programmazioni assieme a kaboom di mirare ad un mux multiregionale tipo studio1 o telenorba e o canale21 Non è affatto male come mix di generi superiore ai vari canali di altri mux ..X il momento manca in 3 regioni ovvero Sardegna marche Abruzzo .essere solo di mattina mi sembra poco dalle 5.8 io se vuoi che il marchio supersix diventi grande avrei pure richiesto la visione nel 139 lcn anche il pomeriggio dalle 17alle 19 .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi permetto di dire che potrebbe supersix con le varie sue programmazioni assieme a kaboom di mirare ad un mux multiregionale tipo studio1 o telenorba e o canale21 Non è affatto male come mix di generi superiore ai vari canali di altri mux ..X il momento manca in 3 regioni ovvero Sardegna marche Abruzzo .essere solo di mattina mi sembra poco dalle 5.8 io se vuoi che il marchio supersix diventi grande avrei pure richiesto la visione nel 139 lcn anche il pomeriggio dalle 17alle 19 .

Concordo

Trasmettere solo mattina, per di più, ad un orario così presto, è sprecato

Se vogliono farsi conoscere dovrebbe ampliare la programmazione anche nel pomeriggio
 
Se siete su Facebook perché non glielo proponiamo? Magari intanto di estendere la fascia mattutina... da me prende dalle 5 alle 8 e si mangia mezz'ora di Kaboom, non credo (spero) che sarebbe una tragedia.
 
Da questo pomeriggio fino a stasera Deluxe 139 sta vendendo la collezione privata di oggettista e arte che apparteneva a Mariangela Melato.
 
Indietro
Alto Basso