• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deluxe 139

Alcune curiosità:
- Le televendite di Prontogold non vengono più prese da Canale Acqua. Ora sembra che gli arrivi il segnale senza alcun logo.
- Ho visto che sul canale c'è della pubblicità... Nulla di che ma è comunque un buon segno. Ed è presente anche durante gli anime. Anche se da quel che ho visto è in mezzo agli anime e non a inizio/fine episodio.

;)
 
Alcune curiosità:
- Le televendite di Prontogold non vengono più prese da Canale Acqua. Ora sembra che gli arrivi il segnale senza alcun logo.
- Ho visto che sul canale c'è della pubblicità... Nulla di che ma è comunque un buon segno. Ed è presente anche durante gli anime. Anche se da quel che ho visto è in mezzo agli anime e non a inizio/fine episodio.

;)

cosa che non si potrebbe fare :D
 
Scusate ragazzi , sono andato sulla pagina di Wikipedia , ho visto che le informazioni sono più dettagliate , ringrazio chi ci si è dedicato (suppongo sia uno degli utenti di questo forum).

però non mi è ben chiara una cosa : c'e una parte in fondo che dice "La situazione si risolve quando il 30 maggio 2015 Ka-Boom interrompe la propria programmazione autonoma ed il canale 139 del Lazio comincia a ripetere le trasmissioni di ProntoGold. L'identificativo del canale resta tuttavia "Ka-Boom" fino all'8 giugno 2015, quando viene corretto in "Pronto Gold TV1".

Ma quindi "ripetere le trasmissioni di ProntoGold" significa che Ka-boom interrompendo la propria programmazione ha fatto si che anche su ProntoGold TV non ci siano più gli anime (quindi solo televendite) , o il palinsesto di Ka-Boom continua a esserci su ProntoGold ?

Sto a Lucca (toscana) e quindi non posso ricevere il canale , infatti ho visto che il MUX Studio 1 risiede solo nel Nord Italia (Piemonte , Lombardia , Veneto , Emilia-Romagna con UHF 31 e in Valle D'Aosta con l'UHF 35 al momento) , per questo non posso controllare da me.
 
Ka-Boom nel Lazio (e solo nel Lazio) trasmetteva sempre le stesse cose in loop (stessi episodi) tutti i giorni. Al suo posto è arrivato Prontogold TV1 (che era già visibile nel nord italia). Quindi al posto di Ka-Boom (che è come se non c'era) è arrivato Prontogold TV1 che almeno un palinsesto ce l'ha e gli episodi vanni avanti. Ovviamente su questo canale solo una minima parte è dedicata alle televendite. Parliamo 6/7 ore al giorno... ;)
 
Qualcuno segue gli anime? ieri sera (verso le 21:20 circa, se non ricordo male) è andato in onda un anime che non mi sembra di avere mai visto (c'era una ragazza con un cane invisibile)... solo che sto canale lo prendo a momenti alterni quindi non so cos'era... (ed è risparito proprio durante la sigla finale:eusa_wall:)
Qualcuno saprebbe dirmi il titolo???
 
Guarda... io da quando hanno inserito quel canale mi è sparito il Mux :D :eusa_doh:

E non hanno ancora risolto. L'epg del canale è scomparsa e non è stata più inserita... Boh... :doubt:
 
Qualcuno segue gli anime? ieri sera (verso le 21:20 circa, se non ricordo male) è andato in onda un anime che non mi sembra di avere mai visto (c'era una ragazza con un cane invisibile)... solo che sto canale lo prendo a momenti alterni quindi non so cos'era... (ed è risparito proprio durante la sigla finale:eusa_wall:)
Qualcuno saprebbe dirmi il titolo???
Non rcevo il canale, ma se non sbaglio l'anime che dici dovrebbe essere "Dennou Coil" ;)
Se è questo, in passato che io ricordi, non fu mai mandato da ka-boom, quindi si tratterebbe del primo inedito, del nuovo canale.
 
no, non è dennou coil (che dovrebbe essere quello dei virus informatici, visto su rai 4 e mai piaciuto)... mah... speriamo che rimettano l'epg!
 
no, non è dennou coil (che dovrebbe essere quello dei virus informatici, visto su rai 4 e mai piaciuto)... mah... speriamo che rimettano l'epg!
Allora non so di che anime si tratta, credevo fosse dennou coil, poichè c'è un cane visibile solo attraverso gli occhiali.
 
Anche io con cane invisibile riesco solo a pensare a Dennou Coil. Cmq nella pagina di Wikipedia ci sono alcuni dei titoli che sono stati trasmessi e ti riporto quello che altri utenti hanno scritto un po' di tempo fa (qui o nella discussione Kaboom LCN 139) a completare l'elenco: magari leggendo i titoli ti viene in mente. Se poi lo individui dillo che sono curioso.

Eureka Seven, Boys Be..., Oh, mia dea!, Beck-Mongolian Chop Squad, Chi-Casa dolce casa, Gintama, Guru Guru - Il girotondo della magia, Le favole di Hello Kitty, L'imbattibile Daitarn 3, L'indistruttibile Robot Trider G7, Inuyasha, Lovely Complex, Saiyuki, Sugarbunnies, Sugarbunnies Chocolat!, Trigun, I cieli di Escaflowne, Street Fighter II V.

Una lettera per Momo, Escaflowne, Tamagotchi, Panda go panda

https://it.wikipedia.org/wiki/Ka-Boom
 
Finalmente l'ho beccato! :happy3: L'anime si chiama X; peccato che il canale lo prendo malissimo perchè mi sembrava interessante come anime (da quel poco che ho visto)...
 
Indietro
Alto Basso