• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deluxe 139

Capito, è uno di quelli che non ho guardato.

Sì, ci sono (stati) diversi titoli interessanti come Eureka Seven (davvero molto bello), Saiyuki, Gintama, Trigun... però tutti abbastanza datati. La cosa più interessante è stata la trasmissione di alcuni film come i Gundam ed Una letter per Momo.
 
... A distanza di settimane ritrasmettono praticamente le stesse puntate degli Anime, con una programmazione settimanale in loop.
In pratica, la domenica finisce la settimana e dal lunedì riparte la stessa programmazione della settimana precedente... :eusa_think:
 
... A distanza di settimane ritrasmettono praticamente le stesse puntate degli Anime, con una programmazione settimanale in loop.
In pratica, la domenica finisce la settimana e dal lunedì riparte la stessa programmazione della settimana precedente... :eusa_think:

un passo avanti da ka-boom che nella sua seconda rinascita finì che trasmetteva in loop il primo episodio di 4 serie in croce.
 
Sinceramente a me sembra che i destino-Entertainment Fact sia all'orizzonte.
 
Gli anime su questo canale servono solo per riempire il palinsesto (lo stesso vale per gli altri programmi come Go Kart Tv, On Race Tv, Explorare, Super Sea...), dato che non possono trasmettere le loro televendite tutte e 24 le ore. Per questo gli altri contenuti non vengono "curati" (diciamo così), perché l'obiettivo principale di ProntoGold Tv 1 è trasmettere le televendite sui gioielli del gruppo che è proprietario del canale; degli anime gli importa solo per riempire il palinsesto quando non possono trasmettere più televendite.

Peccato che nel dtt non ci sia un canale che dedichi almeno un tot. di ore al giorno agli anime (visto la robaccia di tutti i tipi che già c'è, un canale che si occupi in parte di anime manca; ProntoGold Tv 1 non lo considero proprio visto che trasmettono le stesse puntate). Si vede che gli anime proprio non "tirano" (tralasciando il fatto che si possono seguire su youtube, perché penso che chi ne acquisisce i diritti o fa un contratto, avrà almeno il potere di farli cancellare da youtube). Eppure mi pare che i diritti per acquistare gli anime costino parecchio, cosa che non si spiega visto che molto probabilmente fanno ascolti bassi.

P.S. Tra l'altro mi pare che la programmazione degli anime su ProntoGold Tv 1 sia stata pure ridotta, mi riferisco al pomeriggio perché in questa fascia oraria non li ho più beccati.
 
Ultima modifica:
Senz'altro è un peccato che manchino in TV ma Youtube tramite Yamato Animation sopperisce ampiamente perché offre anche serie in simulcast, che la televisione non permette e sono una interessante novità (impari qualche frase e parola di giapponese, puoi commentare la serie anche su forum internazionali perché anche all'estero stanno vedendo quelle puntate contemporaneamente a te anziché qualche anno prima) e lo fa con l'alta definizione che la TV pubblica non offre e con la flessibilità dello streaming, che ti permette anche di commentare in maniera immediata. L'offerta complessiva di anime infondo non va mica male.
 
Ultima modifica:
... A distanza di settimane ritrasmettono praticamente le stesse puntate degli Anime, con una programmazione settimanale in loop.
In pratica, la domenica finisce la settimana e dal lunedì riparte la stessa programmazione della settimana precedente... :eusa_think:
Non è proprio vero perché se no facevano tutte le settimane gli episodi dal 1 a 3/4, invece se vedi alcuni come X, Ayashi-No-Ceres e altri sono arrivati anche agli episodi 13 /14, va be' non continuativo perché nel mezzo rifanno degli stessi episodi già fatti ma anche se lentamente vanno avanti :)
 
Non c'è un palinsesto un po' più aggiornato perché da qualche tempo è un po' cambiato l'orario :eusa_think:
 
Ciao a tutti ragazzi! è da un po' che non seguivo la discussione Ka-boom/ProntoGold TV. volevo sapere se qualcosa è cambiato (nel senso : la programmazione va avanti o è in semi-loop coi soliti episodi ? non si sa nulla su una possibile copertura più ampia in italia ? io in toscana non posso ancora riceverlo..)

in parole più povere : news ? xD
 
Dunque in questi giorni sembra che il Mux sia tornato ricevibile da me... Quindi sto tenendo d'occhio il palinsesto che mi sembra invariato se non che la fascia televendite si è spostata dalle 14 alle 20 o dalle 14 alle 21 (nel caso del Martedì) o dalle 13 alle 20 (nel caso del Mercoledì) rispetto a prima quando erano dalle 10 alle 13 o 14 e dalle 17 alle 20. Per il resto mi sembra sia rimasto tutto uguale ;)
 
Ok , ti ringrazio! penso ormai che non vedrò più """ka-boom""" .... pazienza , esiste lo streaming xD
 
Nel primo post ho aggiornato il palinsesto del canale ;)

Nel frattempo ho anche contattato via mail Studio1 chiedendo informazioni sulla programmazione e sul perchè vengono ripetuti sempre gli stessi episodi (o quasi). Inoltre ho chiesto se era possibile riattivare l'epg. Vediamo se leggono/intervengono o rispondono :) ;)
 
Nel primo post ho aggiornato il palinsesto del canale ;)

Nel frattempo ho anche contattato via mail Studio1 chiedendo informazioni sulla programmazione e sul perché vengono ripetuti sempre gli stessi episodi (o quasi). Inoltre ho chiesto se era possibile riattivare l'epg. Vediamo se leggono/intervengono o rispondono :) ;)
Il fatto è che sarà un mese che lo sto guardando e stanno riciclando gli stessi, pochi, episodi, arrivano ad un certo punto con tutte le serie e poi ri-niziano e neanche dal primo episodio e questo quasi ogni settimana, tipo adesso per code geass sono tornati indietro al 6 episodio già fatto un un mese fa (e altre volte) dopo essere arrivati al 10, spero che sia una svista estiva perchè così è uno schifo...
 
Ultima modifica:
Bye Bye "Ka-Boom". Da oggi al posto dei cartoni/anime ex Ka-Boom ci sono varie puntate del programma (autoprodotto) le fiabe di Prontogold (c'è anche la pagina facebook):

11986592_886560364726144_6873737334062804435_n.jpg
 
Indietro
Alto Basso