• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Insistiamo con Humax PVR 8110px

mauro52

Digital-Forum New User
Registrato
13 Dicembre 2005
Messaggi
8
Visto che aspettando un pò arrivano giudizi di altri possessori del decoder in oggetto (pensavo veramente di essere uno dei pochi ad averlo acquistato) chiedo a tutti voi se è possibile mandare collettivamente una richiesta alla casa madre (mi sembra che a Bolzano risieda la sede per l'Italia della Humax) per fare in modo che vengano lanciati on air dei SW di modifica ed aggiornamento del sistema. Fatevi sentire tutti.

Ciao e Buon Anno
Mauro52
 
mauro52 ha scritto:
Visto che aspettando un pò arrivano giudizi di altri possessori del decoder in oggetto (pensavo veramente di essere uno dei pochi ad averlo acquistato) chiedo a tutti voi se è possibile mandare collettivamente una richiesta alla casa madre (mi sembra che a Bolzano risieda la sede per l'Italia della Humax) per fare in modo che vengano lanciati on air dei SW di modifica ed aggiornamento del sistema. Fatevi sentire tutti.
Perche' dovremmo farci sentire tutti , qual'e' il tuo problema ? Se hai un problema specifico puoi fare richiesta alla Humax .
Se invece il tuo problema e' volerlo fare diventare 'allcam' non puoi certo fare richiesta alla casa madre!?
Io ho l'8110PVR da due anni e mezzo e mi sembra che abbia sempre svolto le sue funzioni egregiamente tra l'altro sta acceso almeno 3 o 4 ore al giorno...
ciao
 
Indietro
Alto Basso