• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium play schermo nero tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rohan80

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Agosto 2006
Messaggi
44
Località
Palermo
Buona sera volevo accedere a Premium Play da Tv, collegando il modem al decoder e alla rete telefonica, nel momento in cui mi posiziono sul ch. 310 non visualizzo nulla. Premendo il tasto app del telecomando mi dice"Applicazione avviata" e in basso allo schermo visualizzo il messaggio: "Il tuo dispositivo è già abilitato a Premium Play".
A cosa può essere dovuto questo problema??
 
Il ch 310 è riservato solo ai decoder, sulle tv non funziona.


Premium Play sulle tv è presente solo sui modelli Samsung dalla esere ES in avanti (Modelli 2012 in avanti)


Ti avevi già risposto ieri, se usi il decoder devi assicurarti che nel menù del decoer sia attivo l'MHP (Autostard applicazioni) e soprattutto che il tuo Telesystem 7800 abbia l'ultima versione sw (verifica che versione sw ha il decoder)

Devi posizionarti sul ch 310 del decoder ed attendere qualche secondo che carichi in automatico l'applicazione, ma come ho detto deve essere abilitata nel menù del decoder


Che router usi esattamente? (modello esatto)
 
4efd75577d2372ddc9445eb2c3f09088.jpg


Questa è l'immagine che mi appare. Il router che utilizzo e il netgear dg834g


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Verifica la versione sw che hai sul decoder e assicurati che sia effettivamente collegato a internet il decoder

Dal menù del decoder verifica la rete che sia impostata su automatica
 
//images.tapatalk-cdn.com/15/05/27/4efd75577d2372ddc9445eb2c3f09088.jpg

Questa è l'immagine che mi appare. Il router che utilizzo e il netgear dg834g


Sent from my iPhone using Tapatalk
ti posso dare un consiglio che penso sicuramente funzionera, il mio decoder ha lo stesso problema basta staccare il cavo della corrente da dietro il decoder mentre e acceso sul canale e poi rimettere il cavo lui fara un reebot e poi tu funzionera di nuovo :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso