• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta calcio a 7.50€

moby292000

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Luglio 2007
Messaggi
317
salve, porto la mia esperienza.
Disdico il pacchetto calcio, mi mandano un sms di richiamare un numero verde. Mi propongono calcio scontato del 70% ( cioè a 4.20€) e chiedo cinema. ottengo 6 mesi gratuiti e 6 mesi a 7.50€. Io ho preso tutto al volo. Fatto bene?
 
Infatti pare che i nuovi abbonati o chi riaggiunge successivamente il pack calcio a partire dal primo luglio non potrà vedere fox Sports, su quello serve il pack Sport. Fate attenzione, non togliete il pack Calcio con estrema facilità......

Comunque è davvero una buona promozione.
 
Infatti pare che i nuovi abbonati o chi riaggiunge successivamente il pack calcio a partire dal primo luglio non potrà vedere fox Sports, su quello serve il pack Sport. Fate attenzione, non togliete il pack Calcio con estrema facilità......

Comunque è davvero una buona promozione.

Scusa?? Cos'è questa novita?
 
"non è assolutamente vero
che senza sconti/promozioni non si vende

Se uno vuole un prodotto Lo Compra" cit.max :laughing7:
 
Voci non confermate da parte di un fantomatico insider di Fox Sports. Ti consiglio di fare un salto nella sezione sportiva nelle prossime settimane. Se hai già il pack Calcio non dovresti avere problemi.

Si, ho letto poco fa. Grazie, Terlizzi.
 
Esatto... e lo confermo....

non siamo tutti "cacciatori di sconti"...

io se VOGLIO una cosa : LA COMPRO
non sto a guardare se costa 10€ in più o in meno.... ;)

ma se una cosa che vuoi viene venduta di più del suo reale valore, ovvio che il cliente sta a guardare se costa 10 euro in più o meno e se il cliente è molto intelligente capisce se quella cosa conviene pagarla a quel prezzo di cui vale o meno, e sappiamo il suo reale valore qual è, dalle varie discussioni tecniche su decoder e altre problematiche e soprattutto per questioni di gestione palinsesto e trattamento malvagio dall'assistenza clienti, che offre sky e dagli operatori tecnici e del servizio commerciale che seleziona sky, il cliente è abbastanza intelligente a capire che il costo non vale la candela :D e pur di vedere lo stesso, nonostante il valore non è quel prezzo proposto sui fantomatici listini di sky dalla somma di tutte le problematiche, si cerca il prezzo a meno ;) ovviamente subendosi tutte le malvagità ma pagando meno si accontenta.

ti faccio l'esempio sull' iphone, se io so che quel prodotto a livello qualitativo è fatto bene, a livello app e firmware è fatto bene, l'assistenza clienti gestisce bene la clientela senza prese in giro al cliente o raggiri vari, ovvio che il prodotto lo compro perché il suo reale valore è quello dimostrato ;) ma se mi offri un iphone al contrario di quanto detto pur di averne uno cerco di pagarlo meno, ecco perché magari vedrai più clienti che spendono su iphone che quelli che vogliono spendere tutti quei soldi a sky a livello mensile, ovviamente sono due prodotti commerciali diversi, uno lo compri una volta ed è tuo l'altro lo paghi mensilmente, ma la mentalità del cliente che acquista è quella...
 
Ultima modifica:
Esatto... e lo confermo....

non siamo tutti "cacciatori di sconti"...

io se VOGLIO una cosa : LA COMPRO
non sto a guardare se costa 10€ in più o in meno.... ;)

Beato te che sei benestante,purtroppo adesso molta gente ha problemi di "budget" e cerca sconti qua e la....
Evidentemente anche Sky ha capito l'andazzo :)
 
aggiornamento: e-mail del calcio tutto corretto per non andare in downgrade, il cinema se lo sono fumato...
Chiamato il commerciale non vede nessuna promozione del cinema in corso....Mi hanno fregato?
E dire che ho fatto pure l'adesione con accettazione telefonica.....
 
chiamato sky più volte: non esiste questa promo....mi hanno fregato per non andare in downgrade...
proposto per chiudere la contestazione 2 anni di cinema in F&F a 7.5€
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso