• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

telecomando life 4 in 1 per vu+duo2!!!

tupasino

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Maggio 2004
Messaggi
102
visto che il telecomando originale per il vu+duo2 fa pena...bisogna schiacciare i tasti centrali con il martello!!!ho provato a programmare questo della life 4 in 1 ma nonostante i codici siano nel database per il vu+ nessun tasto funziona!!!chissa' se qualcuno lo avesse programmato e quali codici........Grazie a chi mi potra' dare una mano!!!!!
 
Esistono 2 set di comandi usati nei Vu+.
Si puo' cambiare il codice usato nel Duo2 per farlo coincidere con quello del tuo telecomando universale che probabilmente utilizza quello dei vecchi decoder.

Codice:
http://www.vuplus-community.net/board/threads/duo2-using-older-remote.14593/#post-109913
 
Grazie mille per la tua risposta ,ma non esiste una guida in italiano??non ci capisco un tubo!!!
 
visto che il telecomando originale per il vu+duo2 fa pena...bisogna schiacciare i tasti centrali con il martello!!!...

Non direi che fa pena, il mio ha piu' di un anno e mezzo e funziona bene, probabile che quello che hai tu ha qualche problema nel montaggio o nella fattura nella plastica interna del case. Cmq se vuoi risolvere devi spessorare il circuito stampato interno con un filtrino o un cartoncino. Leggi qui' http://www.digital-forum.it/showthread.php?176833-Telecomado-Vu-Duo2

Z.K.;)
 
Grazie ziokit ma credimi il mio telecomando originale ha il tasto centrale freccia lato dx e freccia in basso duri come una scarpa!!!!ho provato ad aprirlo ma ho paura di romperlo!!!!quindi ho optato per quello della life,ne adopero gia' uno con il cloudibox 3,ieri ho risolto programmandolo con i codici nel database del vu+ solo 2:funziona da dio e tasti morbidissimi!!!!!se puo' servire ad altri..........Grazie,magari appena mi procurero' i plex duri provero' come dici tu ad aprirlo!!!
 
Salve,
Buonasera ragazzi, mi scuso in anticipo, sicuramente non saprei se é la sezione giusta per porvi un mio problema,
Praticamente sono in cerca di un telecomando universale, che comandi i miei seguenti dispositivi:
- Tv Toshiba 42AV635D;
- Decoder GIGABLUE HD 800 SE;
- Multi player Toshiba Hdd PA4221E-1HJ0;
- Home theatrer Samsung Hw-F350.
Vi chiedo cortesemente la compatibilità di un telecomando universale x questi miei dispositivi, perché non ci sono riuscito.
Grazie in anticipo, attendo un vostro riscontro.
 
i miei seguenti dispositivi:
- Tv Toshiba 42AV635D;
- Decoder GIGABLUE HD 800 SE;
- Multi player Toshiba Hdd PA4221E-1HJ0;
- Home theatrer Samsung Hw-F350.
Mi spieghi cosa c'entro questo tuo post nella sezione dedicata ai decoder Vu+?:5eek:
 
Esistono 2 set di comandi usati nei Vu+.
Si puo' cambiare il codice usato nel Duo2 per farlo coincidere con quello del tuo telecomando universale che probabilmente utilizza quello dei vecchi decoder.

Codice:
http://www.vuplus-community.net/board/threads/duo2-using-older-remote.14593/#post-109913

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
6. System Code Change.

You can change the system code of your Vu+ universal RCU according to the Vu+ model that you want to control. The default system code is Mode 2.

Mode 1 : SOLO / DUO
Mode 2 : UNO / DUO2
Mode 3 & 4 : reserved for future models.

Press <<2 + 7>>, <HELP>, <0001 or 0002 or 0003 or 0004>

1. Press 2 and 7 for three seconds until LED is on.
2. Press HELP
3. Press <0001 or 0002 or 0003 or 0004>


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TRADUZIONE:

6. Cambio codice di sistema.

È possibile modificare il codice di sistema del Vu + telecomando universale secondo il modello Vu + che si desidera controllare. Il codice di sistema predefinito è la modalità 2.

Modalità 1: SOLO / DUO
Modalità 2: UNO / DUO2
Modalità 3 & 4: riservato per i modelli futuri.

Premere << 2 + 7 >>, <HELP>, <0001 o 0002 o 0003 o 0004>

1. Premere 2 e 7 per tre secondi fino a quando il LED è acceso.
2. Premere il tasto HELP
3. Premere <0001 o 0002 o 0003 o 0004>
 
Telecomando vu+ duo2

Grazie ziokit ma credimi il mio telecomando originale ha il tasto centrale freccia lato dx e freccia in basso duri come una scarpa!!!!ho provato ad aprirlo ma ho paura di romperlo!!!!quindi ho optato per quello della life,ne adopero gia' uno con il cloudibox 3,ieri ho risolto programmandolo con i codici nel database del vu+ solo 2:funziona da dio e tasti morbidissimi!!!!!se puo' servire ad altri..........Grazie,magari appena mi procurero' i plex duri provero' come dici tu ad aprirlo!!!


Salve, anch'io come tanti altri ho lo stesso problema descritto da te e da tanti altri. Ho recentemente acquistato un altro telecomando compatibile con il duo2 (quello con doppia tastiera ma non mi trovo bene perchè ha i tasti troppo piccoli per le mie dita) e sarei interessato a provare quello della life. Ti dispiacerebbe dirmi quale modello hai comprato e come hai fatto a programmarlo?.
Grazie.
 
o risolto in parte comprando un telecomando della meliconi il pratico2 light, in parte perchè i tasti sono compatibili tutti, trovato anche i codici, l'unico problema e che il tasto spegnimento ,e di conseguenza accenzione prende l'inpulso ma non funziona ,ma almeno o eliminato quel problema dei tasti centrali di quel telecomando maledetto
 
Indietro
Alto Basso