• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali RadioRai

Non era stato ancora segnalato ma in silenzio e senza proclami dal 14 settembre il GR1 ha rinnovato le sigle, musicalmente simili alle precedenti ma adesso sembrano più da notiziario rispetto a prima.
 
Non era stato ancora segnalato ma in silenzio e senza proclami dal 14 settembre il GR1 ha rinnovato le sigle, musicalmente simili alle precedenti ma adesso sembrano più da notiziario rispetto a prima.

Viene omesso l'acronimo R.A.I. nella sigla.
 
Da quel poco che ho ascoltato i nuovi jingle di Radio 2 non sono male. Certo, sono abbastanza minimali ma nel complesso sono fatti bene, tra i miei preferiti al momento c'è la sigla del GR2. Unica pecca: i jingle pubblicitari e il segnale orario sono rimasti invariati
 
Gia che siamo in tema,penso sia arrivato il momento anche di cambiare il sound di Radio3!
 
Gia che siamo in tema,penso sia arrivato il momento anche di cambiare il sound di Radio3!
Ecco, già hanno rinnovato mesi fa le sigle del GR3, potrebbero proseguire su quella strada invece di lasciare le cose a metà
La nuova sigla del GR 2 cita l'acronimo R.A.I. nell'edizione delle 10.30.Non capisco che criterio adottano :)
Eh ma tutti quanti i GR tranne il GR1, probabilmente lo fanno per brevità (dato che da circa uno-due anni citano anche il direttore nella sigla e onestamente durava troppo per un GR).
 
EnW5AxkW8AAInI4
 
RADIO1 Programmazione Regione Sicilia ore 12:30 circa

LUNEDI:Terre di confine
MARTEDI: Isola bella (replica)
MERCOLEDI:Auditorium
GIOVEDI:MusicaMed
VENERDI:Mediterradio

Giornali Radio Regionali
dal lunedì al venerdì ore 7:18-12:10-14:30-18:30;
sabato ore 7:18-12:10;
domenica ore 12:15
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso