• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali RadioRai

Segnalo che,da giorni,su Rai Radio1 manca il trillo di inizio/fine Ondaverde,con conseguente inattività del servizio Traffico Announcement,sulla sottoportante radio data system dell'emittente.

Da quasi un mese continua l'assenza del trillo inizio/fine Ondaverde solo su Rai Radio1 :eusa_think:
 
Da qualche notte è ripreso,su Radio3, il collegamento con il canale Radio3 Classica.
 
Sono contento che hanno spostato "tutti in classe" alle ore 6,30 del mattino. Cosi' dopo il tg regionale delle 7,15 spero propongano qualcosa di piu' utile.
 
Segnalo che da questo mese (non so il giorno preciso) Rai Radio 2 Indie ha cambiato nome in Rai Radio Indie, pur mantenendo il logo quasi invariato (a parte l'assenza del 2, naturalmente). Oltre a questo, è stata aggiunta anche Rai Radio Trst A nella sezione Dirette di RaiPlay Sound
 
Allora equivalentemente potrebbero cambiare anche Radio 1 Sport in Rai Radio Sport e Radio 3 Classica in Rai Radio Classica (come era fino a poco tempo fa).
 
Segnalo che da questo mese (non so il giorno preciso) Rai Radio 2 Indie ha cambiato nome in Rai Radio Indie, pur mantenendo il logo quasi invariato (a parte l'assenza del 2, naturalmente). Oltre a questo, è stata aggiunta anche Rai Radio Trst A nella sezione Dirette di RaiPlay Sound
Sul DAB chissà se e quando cambieranno l'ID.
 
Sempre che il nuovo canale dedicato ai giovani non sia spin-off di Radio 2, mantenendo così il numero. Ma i numeri dalle tematiche li toglierei anche io.

Indie e Live comunque chiudono.
 
Sempre che il nuovo canale dedicato ai giovani non sia spin-off di Radio 2, mantenendo così il numero. Ma i numeri dalle tematiche li toglierei anche io.

Indie e Live comunque chiudono.
Che io sappia, era considerato Indie il canale per i giovani.

Ma si sa perché chiudono?
 
Indietro
Alto Basso