• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali RadioRai

Ma tutte le trasmissioni sportive su Radio 1 spariranno e andranno su Radio 1 sport?
 
Onestamente non credo.

Per una motivazione: radio1 è su tutto il territorio nazionale in FM, radio1 sport solo in digitale.

Un domani potrebbe anche succedere, attualmente direi di no.
 
Oggi ho ascoltato, tramite app Radio Rai, la radiocronaca della partita dei mondiali e su Radio 1 Sport l'audio era nettamente peggiore rispetto a quello di Radio 1, a volte quasi inascoltabile, molto fastidioso. Speriamo siano problemi di gioventù e migliorino al più presto
 
Ho provato ad ascoltarla via Sat, DTT e su App ... non si sente male ... Peggio!

L'avranno provata mezz'ora prima di metterla in onda?
 
“Informazione, sport e musica. Sono questi i capisaldi del nuovo palinsesto di Rai Radio1 al via dal 10 settembre per la stagione 2018/2019”, è il commento del direttore di Radio1 Rai Roberto Pippan. L’informazione è sempre il cuore pulsante del canale con la redazione del giornale radio in grado di mettere in onda una imponente produzione di 41 notiziari al giorno tra Gr1 (25), Gr2 (10) e Gr3 (6). Su Radio1 sono 7 le edizioni principali del gr (alle 6:00, alle 7:00, alle 8:00, alle 13:00, alle 17:00 alle 19:00 e a mezzanotte) e programmi di approfondimento giornalistico lungo tutte le 24 ore. Si conferma solidissimo il legame con gli ascoltatori rappresentato dallo sport, colonna portante del canale: la Serie A, la Champions league, la Formula1, il MotoGp, il basket, il ciclismo, il volley e tante altre discipline.
http://www.ufficiostampa.rai.it/dl/...INE-7423c137-c883-4a43-9672-25712a3ef974.html
 
Ieri sono passato su Rai Radio Live e mi viene da chiamarla Rai Radio Life, i concerti che erano presenti alla sua nascita sembrano spariti, parecchio parlato, trovo quasi più soddisfazione nell'ascoltare Radio 1 Sport quando non ci sono le dirette. Infine su Isoradio in DAB+ non ci sono più le informazioni sul traffico nel radiotext (che resta per esempio su RTL Viaradio), mentre negli slideshow ci sono alcuni volti dei conduttori e scorci in giro per l'Italia.
 
Ieri sono passato su Rai Radio Live e mi viene da chiamarla Rai Radio Life, i concerti che erano presenti alla sua nascita sembrano spariti, parecchio parlato, trovo quasi più soddisfazione nell'ascoltare Radio 1 Sport quando non ci sono le dirette.
in questi giorni so che RadioLive è in diretta da un festival, quindi può darsi che si tratti di un cambiamento solo per questa settimana.
 
Rai Radio Tutta Italiana è una radio che merita veramente trasmettono anche alcuni brani provenienti dai vecchi Sanremo e dimenticati da tutti, si vede che hanno fatto un bel lavoro
 
scusate, anche da voi radio1 sport in dab ripete integralmente il palinsesto di radio1 o è un guasto solo nel mux trentino? Son 2 giorni che si sente la programmazione di radio1 24 ore su 24, in streaming però pare funzionare
 
Indietro
Alto Basso