• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS9020HD Tivusat (Versione Sw 0.2.17 del 26/06/19)

...buongiorno a tutti...Ho notato ahimè che il canale 100 tivùlink non va. Rimane scuro. Risolvo con un nuovo reset del decoder o basta fare una nuova risintonizzazione dei canali ? Premetto che internet va. Grazie.
 
Si, le mhp sono attive. Sulla rai vedo i servizi interattivi. Caricarlo manualmente ? Cioè ?
 
Prova a fare un reset del decoder e a risintonizzare tutti i canali
 
...prima di resettare il decoder ho staccato la spina per 1 minuto ed è tornato tutto ok ! Ora vedo di nuovo tivulink :) ...Ercolino, ma tivuok sul ts9020hd ? Il menù c'è bell'epg. Non c'è qualche aggiornamento in lavorazione ? Sarebbe un peccato, è un bel decoder...

Grazie dell'aiuto ragazzi :)
 
Non è certificato Tivuon.

Lo sarà il nuovo Telesystem 9015-9016, trovi la discussione in evidenza
 
E' una porcheria sesquipedale, e parlo dopo averci buttato ore e ore di lavoro e tentativi.

Gestione canali PESSIMA: impone di memorizzare TUTTI i canali di un dato transponder, creando un'ingestibile enorme lista-guazzabuglio di canali italiani e stranieri, attivi e inattivi. LCN risibile, non serve a nulla.

La massa di canali inutili non si può cancellare veramente: vengono messi in lista nera che crea poi azzeramenti di memoria.

Se si sposta di numero un canale utile oppure si esegue una sintonizzazione da nuovo transponder con canali in lista nera, la memoria si azzera. Tutte le liste si svuotano e bisogna risintonizzare daccapo.

Aggiornamento del 2016 inutile, non risolve nessuno dei gravi problemi menzionati. Vorrei conoscere il programmatore del firmware per chiedergli quanto gli hanno pagato quella ciofeca.

In soldoni: dovete beccarvi TUTTI i canali che riesce a trovare SENZA poterli scegliere, e dovete lasciarli nella sequenza CHE DECIDE LUI pena il rischio di azzeramento della memoria se decidete di cambiar loro di posto "cancellando" poi quelli inutili.

Agganciamento alle reti wireless aleatorio: ho dovuto cambiare 3 modem WiFi fino a trovarne uno di suo gradimento (Sitecom). Sennò, nisba internet.

Registrazioni su HD impossibili: non riconosce moltissimi tipi di disco fisso e non esiste una lista di dischi compatibili. L'assistenza di TeleSystem è da zero spaccato. Millantano quindi funzioni che di fatto sono inutilizzabili.

Portale TV ridicolo: pochissime app e "di facciata" (preview e boiate), RaiPlay assente, ricerca app totalmente inutile.

Tivulink NON funzionante pur con rete internet connessa e attiva.

Insomma: una porcheria deluxe che costa 145 euro e che non ne vale neanche 30. Mai più TeleSystem.
 
Hei ma sei sicuro di avere veramente un 9020???
Stai scrivendo alcune bestialità invereconde:)

A parte la gestione canali che avendo fatto quella tivusat mi ha messo in ordine gerarchico HD tutti i canali.
Rai play funziona da dio...cosi cme tivulink...
Magari avessi letto il manuale d' istruzioni avresti capito che devi attivare MHP perche di default è disabilitato..
Attivando mhp partono i servizi interattivi...tra cui tivulink con raiplay ecc ecc

Wifi: zero problemi con 2 router : 1 netgear 600 e l' altro il modem router di tim fibra...
Il decoder è velocissimo e fighissimo con il dual tuner ...
E mi piace molto il dual view ..
E poi e' l' unico tivusat che ti permette di vedere premium online oltre a infinity...che per chi ha problemi di segnale terrestre ed è costretto a vedere con tivusat e' una interessante soluzione..

Compatibilita' con chiavette sandisk e hdd wdigital perfette

Io sono contentissimo e ce l' ho da 2 anni...

Leggiti il manuale
 
Ciao,

mi è capitato questo decoder da configurare, con tessera tivusat ancora da attivare ovviamente. Però ho due problemi:
- Quando effettuo la ricerca canali mi trova rai e mediaset però poi non me li mette in ordine. Mi ritrovo la rai 1 sul canale 1000 e la mediaset non so dove la mette. Però ripeto durante la scansione li trova.

- Secondo problema: pensando fosse un problema software ho scaricato l'aggiornamento 0.216, creato la cartella UPGRADE, messo il file del firmware più il .txt nella cartella e avviato il tutto. Sul decoder la procedura si ferma sulla scritta read.

E' normale che stia bloccato su "read" minuti su minuti? E soprattutto non capisco come mai non mi mette i primi sei canali (rai e mediaset) in ordine. Ammesso che fosse un problema di canali sd e hd avrebbe dovuto metterli sul 101 e così via...
Grazie
 
Per avere la numerazione canali corretta, in particolare la numerazione HD devi aggiornare il decoder alla 0.2.16

Questo è lo change log

-Ottimizzazione della funzione HD simulcast (preminenza dei canali HD nell'ordinamento LCN)
-Miglioramento del playback smooth streaming OTT
-Aggiunta compatibilitá a Premium Online



Questa la procedura per aggiornare il decoder


1. Formattare tramite un PC una pendrive USB in FAT32.
2. Copiare l'intera cartella denominata "UPGRADE" nella root della pendrive USB.
3. Spegnere il ricevitore (hard switch).
3. Inserire la pendrive nella porta USB del ricevitore.
4. Mantenere premuti i tasti POWER e FRECCIA_SU del pannello frontale del ricevitore e dare alimentazione (hard switch).
5. Rilasciare i suddetti tasti solo quando l'indicatore LED frontale del ricevitore inizierà a lampeggiare. L'aggiornamento partirà poi in automatico.
6. Durante l'aggiornamento apparirà a schermo il menu del LOADER e si susseguiranno varie fasi (USB: Find Image / Reading... / Downloading). Attendere quindi fino a che, alla fine del processo di aggiornamento, il ricevitore si riavvierà da solo.


Non usare una chiavetta troppo grande
 
Ciao Ercolino, grazie mille per il supporto. Alla fine il problema era del decoder difettoso :)
 
Telesystem ts9020hd

Ciao a tutti, vorrei acquistare un TELESYSTEM TS9020HD. Qualcuno sa se è possibile la registrazione di un canale SAT (per esempio un canale Mediaset della piattaforma TIVÙ SAT) e contemporaneamente vedere un programma in streaming o on demand (per esempio DAZN o INFINITY)?
Grazie
Mauro
 
Benvenuto

In linea di massima dovrebbe essere possibile, sinceramente non credo che qualcuno abbia mai provato questo particolare modalità.

Il decoder non è compatibile con DAZN

E' un decoder che ha già i suoi annetti.
 
Grazie Ercolino, secondo te, considerando le seguenti esigenze, su quale Decoder dovrei orientarmi? TVSAT, TIVUON in alternativa TVLINK, doppio tuner, WIFI integrato o con antenna esterna, DAZN, NETFLIX, INFINITY. Grazie mille, Mauro
 
Aggiornato tramite la rete WIMAX EOLO visto che con la chiavetta usb non riuscivo ad aggiornare adesso va benissimo ...come nuovo ...
 
Indietro
Alto Basso