• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telemarketing a tutte le ore, Adiconsum: Registro Opposizioni non funziona

è uno schifo, è peggiorato assoultamente più di prima , sul mobile è diventato davvero roba da Stolkeristi senza scrupoli . Io non so come si fa in questo paese a non fermare questa pagliacciata con una Legge ad Hoc una roba del genere, vorrà dire che sono tutti complici e se ne sbattono
 
Bisogna denunciare, denunciare, denunciare.

Fortunatamente, parecchie chiamate sono fermate dal filtro anti-spam dello smartphone, ma dal fisso è una scocciatura (fortunatamente è molto tempo che non arrivano chiamate).
 
a me continua sempre e solo a chiamare giulia di tim che mi invita a chiedere che offerte ci sono per me premendo il tasto 3...la cosa bella è che se premo tre...la voce mi dice, grazie per aver premuto il tasto uno:lol:

e di rado quello che ti fa fare affari d'oro con amazon.

al fisso della nonna che non ricordo se ho iscritto o meno...sempre giulia di tim ogni giorno attorno alle 13 + un venditore di folletto che chissà dove ha preso il numero, ma credo sia sempre presente in elenco quindi...
 
Bisogna denunciare, denunciare, denunciare.

Fortunatamente, parecchie chiamate sono fermate dal filtro anti-spam dello smartphone, ma dal fisso è una scocciatura (fortunatamente è molto tempo che non arrivano chiamate).
Tu hai già denunciato? Il problema è che spesso non si identificano per la società propria ma "Siamo da Enel" ed in tal caso, non saprei cosa indicare nel modulo. Ma vabbè mi inventerò qualcosa AHAH


https://www.garanteprivacy.it/docum...-a947-1afcb957e0ca?version=1.14&download=true
 
Tu hai già denunciato? Il problema è che spesso non si identificano per la società propria ma "Siamo da Enel" ed in tal caso, non saprei cosa indicare nel modulo. Ma vabbè mi inventerò qualcosa AHAH


https://www.garanteprivacy.it/docum...-a947-1afcb957e0ca?version=1.14&download=true
Se sono insistenti si. Per il momento fortunatamente, arrivano poche telefonate sul mobile e niente sul fisso, e da numeri fissi non attivi, o cellulari che ho già bloccato.

Ma se combinano qualcosa, non starò sicuramente con le mani in mano.
 
Comunque è un modulo fatto da uno che sta "fuori", perchè la casella:
"società/ditta che effettua la telefonata pubblicitaria " "Indicare il nome/ragione sociale della ditta/società, indirizzo o città della sede" è ridicola.
Già è difficile capire con certezza chi stia chiamando, figuriamoci se dichiarano l'indirizzo! Quando poi non si qualificano in modo falso.
Dovevano fermarsi alla segnalazione del numero telefonico e basta, il resto delle indagini non le deve fare la vittima.
 
Comunque è un modulo fatto da uno che sta "fuori", perchè la casella:
"società/ditta che effettua la telefonata pubblicitaria " "Indicare il nome/ragione sociale della ditta/società, indirizzo o città della sede" è ridicola.
Già è difficile capire con certezza chi stia chiamando, figuriamoci se dichiarano l'indirizzo! Quando poi non si qualificano in modo falso.
Dovevano fermarsi alla segnalazione del numero telefonico e basta, il resto delle indagini non le deve fare la vittima.
ma quindi il modulo reale editabile come questo qual'è?

ps.: finora le ho segnalate tutte qui essendo cliente fastweb https://fastweb.service-now.com/telefonate_indesiderate/?footer-portale=link-indesiderate basta mettere il numero incriminato e se si vuole un commento
 
Quello cui fai riferimento ale_prince è un modulo di Fasweb, questo modulo tutela Fastweb, non te, non centra nulla col modulo ministeriale da inviare al Garante della Privacy il cui link è stato pubblicato tante volte (ma a quanto pare, repetita non iuvant!)
ripubblico il link:
https://www.garanteprivacy.it/docume...&download=true
 
Quello cui fai riferimento ale_prince è un modulo di Fasweb, questo modulo tutela Fastweb, non te, non centra nulla col modulo ministeriale da inviare al Garante della Privacy il cui link è stato pubblicato tante volte (ma a quanto pare, repetita non iuvant!)
ripubblico il link:
https://www.garanteprivacy.it/docume...&download=true
il link da errore ma ho trovato comunque grazie!:) ultima domanda,si può inviare anche all'indirizzo email normale o bisogna mandare all'indirizzo pec con una pec?
 
Diciamo che mandandolo da pec a pec, sono costretti o quasi a guardare il modulo.
Anzi ho mandato un email ordinaria all'ufficio passaporti e non si sono deniati neanche nel scrivere 2 righe.
 
problemino:nel modulo in pdf editabile non riesco a inserire l'ora della chiamata molesta,non me la prende,da sempre errore...è capitato anche a voi?
 
Strano, a me la prende.
Hanno fatto una cosa troppo scientifica...
 
E grazie!! Così poche persone segnalano oppure sono pronti a rigettare le richieste perché incomplete e quindi per loro è "tutto okay".
 
Strano, a me la prende.
Hanno fatto una cosa troppo scientifica...
ho provato in tutti i modi,a mettere punto,due punti,punto e virgola,barra,trattino tra ora e minuti ma da sempre errore(con mac)

edit: risolto,aprendo con anteprima anzichè con adobe
 
Volete sapere l'ultima? Adesso si sono inventati le telefonate robotizzate con il finto brusìo di sottofondo all'inizio... Che pezzenti. Sembra di sentire qualcosa di simile al rumore del traffico e ti dà l'illusione che sia un conoscente per strada...
 
Indietro
Alto Basso