• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telemarketing a tutte le ore, Adiconsum: Registro Opposizioni non funziona

Da quando ho preso Samsung uso la funzione integrata, che è decisamente meno invasiva di Truecaller che avevo prima
 
Da quando ho preso Samsung uso la funzione integrata, che è decisamente meno invasiva di Truecaller che avevo prima

Anch'io nel mio modestissimo Nokia 2.2 ho questa funzione e blocco di continuo... il problema è che ogni giorno chiamano con numeri diversi
 
Non so come funzionino i Nokia, ma ad esempio a me compare sotto "sospetto spam" o altre voci che mi fanno scremare chi accettare e chi no
 
Anche col mio Redmi Note 8T compare eventuale spam, molto comodo.
 
Io ho scaricato tellows (come il sito internet), e non è invasiva come TrueCaller. Vediamo come funzionerà.

Non capisco, io ho "dovrei rispondere" che dovrebbe essere la versione tradotta di true caller, e non trovo questa invasività che lamentano molti. Pubblicità non ne ho, le finestre decido io cosa si deve aprire...per mesi ho impostato solo l'avviso e decidevo io se rifiutare o rispondere, adesso ho messo tutto in automatico...boh
 
No scusate, è la versione italiana di should i answer, in ogni caso funziona molto bene
 
No scusate, è la versione italiana di should i answer, in ogni caso funziona molto bene

Credo sia la migliore in assoluto. Come già scritto in altro thread, a casa consiglio di deviare le chiamate su un cellulare android dedicato con sim a consumo (possibilmente di un operatore con ottima copertura indoor).
Qui trovate l'elenco dei virtuali e la rete d'appoggio.

E non dimenticate di mandare le email a tutti i dpo di luce, gas, tv e telefono per farvi disattivare il consenso commerciale.
 
Ultima modifica:
Partiamo dal presupposto che come "ricevente" sarei assolutamente felice di una cosa del genere perché ricevo davvero tante chiamate. Troppe. Troppo spesso.
Detto questo, dovremmo ricordarci di quante persone perderanno il posto di lavoro (schifoso) che bene o male hanno e che comunque contratti in meno sottoscritti sono fatturato in meno, tasse in meno eccetera. Quindi mi prodighi in un'esultanza abbastanza pacata
 
Partiamo dal presupposto che come "ricevente" sarei assolutamente felice di una cosa del genere perché ricevo davvero tante chiamate. Troppe. Troppo spesso.
Detto questo, dovremmo ricordarci di quante persone perderanno il posto di lavoro (schifoso) che bene o male hanno e che comunque contratti in meno sottoscritti sono fatturato in meno, tasse in meno eccetera. Quindi mi prodighi in un'esultanza abbastanza pacata

il sistema callcenter è marcio sin dal midollo e si basa su provvigioni che attualmente si fanno solo con le fregature ai clienti più ignari. e cioè se chiami per fare un offerta OK, se chiami per inchiappettare con "sti staccano la luce" ti staccano la fibra, il suo decoder è da buttare...parti malissimo e tutti ti odiano ben presto. come al solito chi ci mette la faccia(operatore) è mooooooolto lontano da quello che incassa.
 
Indietro
Alto Basso