• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telemarketing a tutte le ore, Adiconsum: Registro Opposizioni non funziona

Infatti io non le scarico. Utilizzo l'Anti spam dello smartphone, che blocca la maggior parte dei numeri. Per carità poi pagare una app, che oltretutto potrebbe essere traditrice...
 
Non ne usciamo più...devono svegliarsi i beati dormienti in Parlamento.

parlando in senso lato, temo che la lobby dei callcenter sia un po' come tassisti e balneari...se non peggio.
non voglio generare nessuna discussione e mi riferisco a notizie giornalistiche; ma il fatto che il cognato di la russa abbia di recente acquistato un altro callcenter non fa presagire niente di nuovo
 
Quindi dall'articolo del "ilfattoquotidiano", le app incriminate sono Hiya e Truecaller.
Io uso Tellows e SyncMe. Chissà come sarebbero ste due app.
 
non so se più catalogare come disturbatori anche le agenzia immobiliari, non telefonicamente, ma al citofono di casa
stai per vendere la casa o l'hai venduta ad un'agenzia, a suonare al citofono vengono agenti immobiliari di altre agenzie, che dicono "buongiorno, sappiamo che lei sta per vendere l'appartamento ecc....", mi chiedo come le altre agenzie abbiano queste informazioni quando uno vende casa senza dirlo a nessuno, tranne che per l'agenzia cui tu vuoi affidare il compito di venderla
 
non so se più catalogare come disturbatori anche le agenzia immobiliari, non telefonicamente, ma al citofono di casa
stai per vendere la casa o l'hai venduta ad un'agenzia, a suonare al citofono vengono agenti immobiliari di altre agenzie, che dicono "buongiorno, sappiamo che lei sta per vendere l'appartamento ecc....", mi chiedo come le altre agenzie abbiano queste informazioni quando uno vende casa senza dirlo a nessuno, tranne che per l'agenzia cui tu vuoi affidare il compito di venderla

paese piccolo, la gente mormora...è come "per il reclutamento palestre"...magari hanno infastidito il tuo vicino a cui hanno chiesto..."sta vendendo casa? e questo ha risposto...io no, la vende quello accanto al 141barrato...e questi vanno a cercare il tuo numero e ti infastidiscono a te.

una volta invece chiamavano chiedendo se eri a conoscenza di vicini di casa che avevano intenzioni di vendere così da bloccare vendite senza intermediazione. specie in zone che si vendono da sole, le agenzie sperano di monetizzare facilmente andando a infilarsi tra privati.

poi nell'immobiliare succede di tutto, compresi 8 eredi che danno in esclusiva una vendita...tu vai a vederla con l'agente tutto felice perchè sei certo di comprarla...e poi 1 erede l'ha già venduta per conto suo...e quindi tu rimani a bocca asciutta, lui dovrà pagare la penale all'agenzia (che si fa dare dal compratore in nero:icon_cool:)
 
Per quanto mi riguarda un novembre da record, zero chiamate ricevute di call center! :)
 
Per quanto mi riguarda un novembre da record, zero chiamate ricevute di call center! :)
io esattamente il contrario,più di 10 chiamate al giorno,forse perchè sono passato ad un nuovo fornitore di energia elettrica e quindi enel energia sta cercando di contattarmi per una retention,infatti verificando le chiamate si tratta proprio di questo.non è un grosso problema perchè oramai è da molto tempo che ho attivo "silenzia numeri sconosciuti" e squilla solo con quelli in rubrica:)
 
Indietro
Alto Basso