• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telemarketing a tutte le ore, Adiconsum: Registro Opposizioni non funziona

C'è un nesso?
 
E' possibile segnale al Registro Opp. , le chiamate continue moleste di operatore telefonico, non avendo il numero telefono di chi chiama, ma solo il nome della Società telefonica.?
 
Sempre che il nome sia quello effettivo.
C'è un modulo da compilare nel loro sito che ho inviato via email scansionato.
Avrò fatto questa procedura qualche anno fa.
 
a me giusto un paio di giorni fa chiamano, sul telefono di mia madre la fantomatica autorità dell'energia per il contratto di mia nonna con tanto di nome cognome e indirizzo(che non ha saputo neanche leggere nonostante sia facile come leggere montebianco), ho riattaccato subito per svariati motivi:
non esiste l'autorità dell'energia, c'era un baccano infernale di sottofondo, mia nonna ha il suo numero associato ai contratti di luce gas e quant'altro...quindi che diavolo centra chiamare mia madre????

ormai i nostri dati, specie grazie all'abbondante uso di corrieri e e-commerce sono ovunque. non è la prima volta che per far credere che sono in buona fede ti dicono lei è il signor pinco pallino di via delle rose numero 7 di poggiobustone????

PS non sono squali, sono TRUFFATORI.
 
Ultimi giorni mi stanno massacrando sia sul fisso che sul mobile (per fortuna non fa squillare il telefono riconoscendoli come spam).
 
Confermo, hanno ripreso alla grande.
Non vedo l'ora che tim mi stacchi la linea fissa almeno un telefono smette di suonare per nulla.
 
Indietro
Alto Basso