• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lista canali x ct 3100 e 2100 plus

robyteam

Digital-Forum New User
Registrato
17 Gennaio 2006
Messaggi
6
salve
ho notato che non ci sono più aggiornamenti per il ct 2100 + e ct3100 , come faccio ad aggiornarli?
posso utilizzare i setting del fratello maggiore serie 4 o 5 HD anche se in sono x HD?
grazie anticipatamente per la risposta
roby
 
salve
ho notato che non ci sono più aggiornamenti per il ct 2100 + e ct3100 , come faccio ad aggiornarli?
posso utilizzare i setting del fratello maggiore serie 4 o 5 HD anche se in sono x HD?
grazie anticipatamente per la risposta
roby

purtroppo i settings per i vecchi Clarke non hd non li supportiamo più da tempo ormai, però te li puoi fare da solo semplicemente prendendo quelli del 4100 o 3100 HD ed eliminando tutti i canali Hd e i transponder Dvb-S2, quindi li salvi in formato Clarke Tech Plus ed il gioco è fatto
Ciao
 
ok ora ci provo
grazie mille
e complimenti per il lavoro che state facendo
 
ho provato a cancellare i trasponder dvb-s2 ( quelli color viola e viola chiaro ), questi ultimi non riesco a cancellarli, mi dice che sono associati ad altri canali
ho salvato il file in formato Clarke Tech Plus ma non mi vede nulla
come programma utilizzo CT editor studio
 
prima devi cancellare tutti i canali hd e dvb-s2, poi elimini i transponder, altrimenti non te li lascia eliminare. Sicuramente hai fatto qualcosa di errato perchè assolutamente se salvi in formato CTech Plus deve funzionare per forza. Ma tu che decoder hai precisamente? e che tipo di impianto?
 
Salve, per il 2100+ è giusta la procedura?
Anche con la card TIVUSAT vedo pochissimi canali
Grazie
CS.
 
Indietro
Alto Basso