• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Lettore Blu-ray Samsung

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

willy7677

Digital-Forum New User
Registrato
11 Maggio 2015
Messaggi
17
Save a tutti,
come da oggetto vorrei sapere se tramite i lettori Blu-ray Samsung sia possibile fruire senza problemi dei contenuti multimediali di Premium Play.

Gradite tutte le impressioni in merito in quanto sto valutando l'acquisto di un BD-H6500 che da quello che ho letto in rete promette di trasformare la "vecchia" TV lcd in un'attualissima smart TV. Alcuni feedback reperiti mi dicono che non è sicuramente possibile usufruire dei canali live, sempre di Premium Play, ma vorrei la conferma che tutto il resto si veda senza problemi.

Se poi, esistesse un altro modello, che renda possibile anche la fruizione anche dei canali live ...suggerite pure !
Grazie, W.
 
Ultima modifica:
che io sappia i lettori blu-ray samsung fino a un'anno fa' non davano la possibilità di vedere premium play,cosa che mi è stata detta da un dipendente unieuro dopo varie chiamate e ricerche al pc,manca proprio l'applicazione.ora non so se si sono svegliati e magari hanno provveduto in questi ultimi tempi.
per infinity e premium play c'è il ts play o il ts play stealth e se ti serve un blu-ray lo prendi a parte che è la soluzione più economica mi sà.
se vuoi avere tutto in un unico box penso che l'unica apparecchiatura che è in grado di fare tutto è l'xbox one però ti costa parecchio e non so come sia il livello di qualità.
 
alla fine l'accoppiata ts-play stealth (che essendo un dongle è di piccole dimensioni e viene alimentato da usb del televisore )+ lettore blu-ray penso che sia un buon compromesso.
 
grazie 1.000 per il suggerimento.
W.

Ciao,leggendo in giro per il forum sembra che gli ultimi blu ray abbiano introdotto anche le applicazioni di premium play e infinity.quindi come non detto.ci vorrebbe qualcuno di più esperto per capire quali sono i modelli senza andare incontro ad acquisti sbagliati.spero di non averti fatto fare acquisti sbagliati.

ti rimando alla discussione così ti puoi fare un idea o chiedere a chi i lettori che danno l'accesso c'e li ha
http://www.digital-forum.it/showthr...-F-H)-(Versione-App-2-301-del-12-02-15/page12
 
Sul Samsung bd h6500 c'è premium play e pure infinity io lo possiedo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso