• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambiare Audio telecronisti Su CAM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragma14

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.150
Come si fà ?
sul digitale terreste cè un tasto sul telecomando ma sul telecomando della tv non riesco.
qualcuno sa aiutarmi ?
 
Se utilizzi la CAM, per cambiare audio telecronista devi utilizzare il telecomando della tv, leggi sul manuale di istruzioni come si fa. Che TV hai?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1
 
se presente la via più veloce è selezionare il tasto qmenu e scegliere la lingua audio alternativa all'italiano
 
allora il modello è lg32ld350 per essere specifici.
cosa accade. accade che se vedo canale cinque con un decoder normale (che non è HD) riesco col telecomando del decoder a mettere lingua e inglese e quindi cambiare il telecronista.
ma se uso la cam incorporata del televisore per vedere in HD con il canale 505 con i tasti del telecomando della TV non riesco a trovare il pulsante che mi metta la lingua inglese-tedesca per cambiare l'audio della telecronaca.
 
Dovresti avere un pulsante Q.menù, verifica le varie voci che ti compariranno, lo troverai sicuramente secondo me.
 
Sul mio lg 22lk330 clicco su qmenu, e tra le varie voci vado su lingua audio e poi scegli tra quelle disponibili.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1
 
Ultima modifica:
si cel'ha per quanto riguarda il tasto lo trovato aspettiamo stasera per vedere se quando passero a lingua inglese ci sara zuliani.
per ora alcuni programmi esiste solo lingua italiana per altri invece cè anche l'inglese ma non cambia il sonoro aspettiamo stasera cosi vediamo se cambia la telecronaca :) speriamo
grazie a tutti :)

: Paolo

che ci sia una telecronaca alternativa non melo sono inventato io l'ha detto zuliani sulla sua pagina facebook solo che non sapevo come passare all audio alternativo :)
 
Io non riesco a sentire la traccia audio di Auriemma di Napoli Empoli con cam Tv LG 32LF580V-ZA ho provato a cambiare sia quella dell'app con tasto giallo che quella dalle impostazioni cioè Audio Tedesco e Inglese ma rimane muto. ..mahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso