• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta sul multivision: canone zero per 18 mesi...

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
5.580
Località
Mare
Oggi mi han telefonato (uno 02...) per propormi il multivision (full su una seconda postazione, dato che ho già un full) con zero costi di installazione e canone zero per 18 mesi. Poi 15 euro al mese. Siccome sentivo poco (e callcenter straniero), ho dovuto rimandare perché al momento non ho una linea adsl fissa e questo era un requisito per poter aderire. Una connessione LTE non l'hanno voluta.
Vi chiedo, si è già sentita questa offerta? Perché, detta così mi sembra troppo! Addirittura potevo disdire dopo il 18° mese e avrei goduto a costo zero di un secondo full...Mi pare strano.
Sicuramente avrebbe vincolato l'attuale abbonamento a 24 mesi, quindi dato che il mio è in scadenza al 1° ottobre, avrei avuto molti mesi a prezzo di listino. Ma questo è un altro discorso...:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
 
Ciao Gregor, anche io ho ricevuto questa offerta telefonicamente la settimana scorsa, nei termini da te indicati, ma avendo un abb. full (F&F) con scadenza dicembre 2015 ,non mi andava di vincolarmi a prezzo di listino per ulteriori 12 mesi...
 
Ok. Grazie. Non ho ADSL quindi non posso aderire. Certo che 18 mesi di full multivision gratis è tanta roba! Ma danno un secondo myskyhd o un semplice decoder HD in questa promozione?

Inviato da Huawei mobile con Tapatalk
 
Salve a me oggi hanno chiamato da un callcenter x questa offerta del multivision gratis! sono indeciso se attivarla o no... :eusa_think:
 
Non male per i mesi gratis, bisogna vedere cosa vorrai fare quando passerà a 15€, se per te è un costo congruo/sensato, se non riesci più a farne a meno del servizio o se decidi di toglierlo considera il leggero sbattimento nel dover riconsegnare il decoder.
 
Io aspetto con ansia una chiamata del genere, sul fai da te mi offrono solamente: 39€ attivazione, 9,90€ al mese per 6 mesi, poi 15€ vincolo 18 mesi :(
 
Salve, ho ricevuto un SMS con offerta simile anch'io, con indicazione di richiamare 199100500 entro il 14/06 per aderire....ho un abbonamento full (72 euro al mese)....qualcuno cortesemente ha qualche ulteriore dettaglio dell'offerta? Obblighi derivanti da subito (modifica listino) o alla scadenza (si può recedere ?), tipo di decoder (normale o MySky), onDemand e altre informazioni utili ?
grazie
 
Il decoder è il mysky ma non ha le funzioni abilitate, entrambi i decoder devono essere connessi.
Vincolo 18 mesi, in caso di recesso anticipato si pagano i sconti fruiti.
 
Contattato ieri. Accettato
Ora sto aspettando solo la chiamata di conferma e per prenotare l'installazione.


L'unica cosa che non ho capito, è se il decoder funziona con internet, o se collegato alla parabola


Tapatalk
 
L'hanno proposta anche a me oggi...mi sembra ottima e partendo da luglio sono 18 mesi precisi ..a scadenza disdico e non pago nulla per un anno e mezzo usufruendo del full anche in un altra stanza..! Una domanda che vuol dire decoder connesso a internet? io in quella stanza non ho internet..
 
L'hanno proposta anche a me oggi...mi sembra ottima e partendo da luglio sono 18 mesi precisi ..a scadenza disdico e non pago nulla per un anno e mezzo usufruendo del full anche in un altra stanza..! Una domanda che vuol dire decoder connesso a internet? io in quella stanza non ho internet..
Se non hai internet in quella stanza, puoi collegarlo al router via WiFi con lo Sky link o apparecchi simili oppure attraverso un coppia di powerline attraverso la linea elettrica.
 
Contattato ieri. Accettato
Ora sto aspettando solo la chiamata di conferma e per prenotare l'installazione.


L'unica cosa che non ho capito, è se il decoder funziona con internet, o se collegato alla parabola


Tapatalk
Sempre collegato alla parabola se no non funziona e non vedi i canali dal 100 al 999. E' collegato a internet perchè Sky fa dei controlli che decoder e scheda siano lì presenti. Non ho ancora capito bene, se il secondo decoder è un mysky, se e quali funzioni possono essere abilitate, forse le registrazioni no, ma l'on demand?
 
Sempre collegato alla parabola se no non funziona e non vedi i canali dal 100 al 999. E' collegato a internet perchè Sky fa dei controlli che decoder e scheda siano lì presenti. Non ho ancora capito bene, se il secondo decoder è un mysky, se e quali funzioni possono essere abilitate, forse le registrazioni no, ma l'on demand?
Ma il costo per l'istallazione di tutto è gratuito vero?
La signorina mi ha detto che non devo dare nulla, ma se devono portare il filo dalla parabola, fino alla parte opposta dell'appartamento..........


Magari ne approfitto anche per farmi aggiustare il posizionamento della parabola :D

Tapatalk
 
Come cliente sky (base 3 generi+Cinema e Sport con Mysky HD, HD, on demand internet e sky go inclusa) da 14 anni mi hanno offerto gratis il multivision per 18 mesi (fino al 31/12/2016) e poi a 15€/mese. Obbligo di contratto per 18 mesi con applicazione del nuovo listino (aggiungono Cartoni e musica gratis) ma con HD inclusa anche se fatturata a parte. Ora pago circa 55€/mese e mi hanno confermato che fino al 31/12/2016 non cambia il prezzo. E' una botta ma sono pigro. Ho ricevuto il contratto ma ho letto che se stacco internet e/o rimuovo le tessere anche solo da uno dei due apparecchi l'offerta decade e mi fanno pagare. A me serve poter spostare la tessera principale dal mysky e portarla al mare come ho sempre fatto ma se il multivision me lo impedisce faccio subito il recesso. In realtà non mi è chiaro nemmeno se è necessario che faccia il recesso visto che, dopo la conferma telefonica, ho ricevuto il contratto da restituire firmato. Cosa succede se non lo firmo? E' come aver dato la disdetta del multivsion?

Mi hanno detto che forniscono un skyhd con presa ethernet (presumo per il collegamento alla rete ethernet locale o allo skylink wifi che mi darebbero gratuitamente) con in più la chiavetta del Digitale terrestre e non un mysky come secondo decoder e che tale decoder rimane in comodato d'uso senza obbligo di restituzione anche in caso di chiusura del multivision.
 
Sempre collegato alla parabola se no non funziona e non vedi i canali dal 100 al 999. E' collegato a internet perchè Sky fa dei controlli che decoder e scheda siano lì presenti. Non ho ancora capito bene, se il secondo decoder è un mysky, se e quali funzioni possono essere abilitate, forse le registrazioni no, ma l'on demand?

Ma sei sicuro? Perchè la ragazza del call center mi ha detto che avviene tutto tramite Wifi, grazie ai nuovi decoder e allo skylink, cosa che mi avevano già proposto mesi fa con un altra chiamata. Io ho accettato perchè non c'è bisogno del secondo cavo dalla parabola, perchè per me sarebbe fisicamente impossibile raggiungere il secondo decoder.

Il primo decoder lo uso fisso in salone, mentre per il secondo stavo pensando di spostarlo tra cucina e due camere da letto (ovviamente sempre sotto stesso IP). E' possibile o rischio l'annullamento? Perchè si che devo scollegare la corrente, ma al momento della riconnessione l'IP rimane uguale quindi sono sicuramente sotto lo stesso tetto.

Grazie
 
Allora sta cosa non l'hanno detta solo a me? :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma sei sicuro? Perchè la ragazza del call center mi ha detto che avviene tutto tramite Wifi, grazie ai nuovi decoder e allo skylink, cosa che mi avevano già proposto mesi fa con un altra chiamata. Io ho accettato perchè non c'è bisogno del secondo cavo dalla parabola, perchè per me sarebbe fisicamente impossibile raggiungere il secondo decoder.

Il primo decoder lo uso fisso in salone, mentre per il secondo stavo pensando di spostarlo tra cucina e due camere da letto (ovviamente sempre sotto stesso IP). E' possibile o rischio l'annullamento? Perchè si che devo scollegare la corrente, ma al momento della riconnessione l'IP rimane uguale quindi sono sicuramente sotto lo stesso tetto.

Grazie

Personalmente ritengo che la connessione wifi serva solo alla verifica del collegamento al decoder principale (come un tempo era fatta via telefono). A me hanno detto che la connessione è via parabola senza ondemand visto che il decoder è uno Skybox hd con ethernet ...
 
Infatti cosa ne fate di un decoder Sky se non riceve dal satellite? Neanche si avvia!

Solo per i clienti Tim-Sky che hanno deciso di abbonarsi a Sky con questa modalità, il segnale arriva via fibra/adsl e non dal satellite. Ma con Tim-Sky non so se c'è il multivision.
 
Io stamattina vado in un centro assistenza e provo a chiedere, anche se prevedo che il ragazzo che lavora li non sappia rispondermi.
Nel caso in cui mi sia sbagliato e serva il cavo della parabola dovrò rescindere il contratto (la ragazza mi ha detto che è possibile farlo entro 14gg). Come si fa? Chi devo chiamare?
Grazie

EDIT:
Sono andato sul sito di Sky e ho avviato una chat e ho chiesto come funziona. Mi è stato riposto che il segnale arriva dalla parabola (quindi serve il cavo anche sul secondo decoder) e il wifi serve solo per ottenere lo sconto (quindi per controllarti l'IP).
Peccato perchè per due volte avevo capito che non sarebbe servito.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso