• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder Vu+ 4K in presentazione

Ma per sperare in Premium bisogna che vada sul sat, perche' sul DTT non ha neanche adesso abbastanza canali HD, non puo' farcela a mettere anche un canale 4K, ma forse con il T2...
 
Premium va su Sat, e' scritto, ne parlano, da tutte le parti, è diventata notizia da ossessione, perfino stampa e telegiornali. Quindi c'e' da aspettare i primi mesi del 2016, insomma dietro l'angolo. C'e' un bel 3D nel Forum peraltro gia' chiuso, hanno fatto girare le scatole a Ercolino e ci ha messo un bel tappo.
Quindi gia' di per se D.Forum di notizie ne ha date a sufficienza. Speriamo che esca oltre al loro box anche una Cam perche' pare che quella del digitale terrestre che funziona con i DM e VuPlus non vada bene per il Satellite. E' vero nel DTT spazio per canali in 4K non ne hanno, ma sul Satellite è cosa diversa, finalmente si spera una concorrenza armi pari con Sky.

Z.K.;)
 
io sarei curioso di provare il tuner del solo 4k...

One Full-Band Capture Digital Tuner can service any number of demodulators
 
Io spero che si riesca ad aggiornare il Vu DUO2 per l'H265, non per il 4K ovviamente, ma almeno per il Full HD (che è quello che userà MP via Sat) visto che l'ho comprato a Dicembre pensare che sia già obsoleto :mad:
 
In ogni caso per decodificare MP H265 dal sat ci sara' bisogno di un nuovo modulo CI+, e quindi bisognera' vedere se l'escamotage per abilitare il CI+ sui decoder sara' possibile e funzionante con la CAM MP.
 
Neues VTi "Vu+ Team Image" - v. 8.2.x - unterstützt CI+

Codice:
http://forum.skylla.tv/index.php/Thread/25855-Neues-VTi-Vu-Team-Image-v-8-2-x-unterst%C3%BCtzt-CI
 
In ogni caso per decodificare MP H265 dal sat ci sara' bisogno di un nuovo modulo CI+, e quindi bisognera' vedere se l'escamotage per abilitare il CI+ sui decoder sara' possibile e funzionante con la CAM MP.

Beh, ma in ogni caso, se il VU+ Duo2 non è in grado di decodificare H265 avremo un problema più grosso... sarà un soprammobile!
 
Solo per chi vuole abbonarsi a MP via sat.;)
Ma ho il sospetto che imporranno di usare un loro decoder "blindato" probabilmente senza uso di smartcard, quindi forse niente da fare con nessun decoder Enigma2...
 
No dai la Smartcard ci sarà di sicuro! E` dai tempi dell'analogico che non basta più solo cifrare, ma serve anche la smartcard per dare visione...

La SmartCam WI-FI HD (o come l'hanno voluta chiamare) sarà compatibile al 100% magari tenteranno di usare il pairing tra carta e ricevitore / CAM, ma son tutte cose, in teoria, superabili, l'uso di H265 differente, invece, non lo è.
 
... sarà un soprammobile!

Prima che diventi un soprammobile... ne passeranno di anni, cmq hai sempre la possibilita' di vendere adesso il tuo DUO2 e puoi realizzare una cifra equa, ed acquistare il Solo 4K che avrà il supporto H265 e forse ti potrà dare in futuro quello che cerchi.
Quindi se proprio ti manca un Base Linux con supporto H265 attendi ancora alcune settimane nel frattempo vendi il DUO2 e realizzi, di sicuro trovi chi lo compra al volo.
Come vedi le soluzioni ci sono e l'evoluzione di rinnovamento non si puo' fermare.

Z.K.;)
 
ragazzi, ma è uscito questo decoder? non lo trovo da nessuna parte.. sono intenzionato all'acquisto di un vu+ e la mia scelta ricadrà sul duo2 o sul solo 4k che però ancora non sembra in vendita. o lo è già?
 
ragazzi, ma è uscito questo decoder? non lo trovo da nessuna parte.. sono intenzionato all'acquisto di un vu+ e la mia scelta ricadrà sul duo2 o sul solo 4k che però ancora non sembra in vendita. o lo è già?

Nel negozio tedesco dove in genere escono per primi i prodotti Vu+ non è ancora a scaffale, ma credo che non tarderà ancora per molto il suo arrivo.
E' stato cosi' anche per i ricevitori ULTIMO e DUO2 annunciati sei mesi primadella loro uscita. Per quanto riguarda il 4K behhh a parte alcuni pochi promo che si trovano sulla fascia di Clarke prima di vedere canali a regime ne passera' del tempo. In Italia come vedi la stessa alta definizione stenta a partire, Sky a parte che assieme a Premium hanno canali in full HD pero' sono Tv Pay, per il resto di Italiano free full HD trovi poco ma parecchi programmi upscalati, figuriamoci per il 4K inoltre i Televisori per questo formato sono ancora poco diffusi, magari tu ne avrai uno in casa che cmq puoi sfruttare per vedere le trasmissioni promo ed i test monoscopio che puoi trovare su alcuni satelliti.

Z.K.;)
 
Nel negozio tedesco dove in genere escono per primi i prodotti Vu+ non è ancora a scaffale, ma credo che non tarderà ancora per molto il suo arrivo.
E' stato cosi' anche per i ricevitori ULTIMO e DUO2 annunciati sei mesi primadella loro uscita. Per quanto riguarda il 4K behhh a parte alcuni pochi promo che si trovano sulla fascia di Clarke prima di vedere canali a regime ne passera' del tempo. In Italia come vedi la stessa alta definizione stenta a partire, Sky a parte che assieme a Premium hanno canali in full HD pero' sono Tv Pay, per il resto di Italiano free full HD trovi poco ma parecchi programmi upscalati, figuriamoci per il 4K inoltre i Televisori per questo formato sono ancora poco diffusi, magari tu ne avrai uno in casa che cmq puoi sfruttare per vedere le trasmissioni promo ed i test monoscopio che puoi trovare su alcuni satelliti.

Z.K.;)

si capisco che al momento è una spesa inutile il decoder 4k vista l'assenza di canali e trasmissioni, e poi quando uscirà non si sa se avrà problemi.. meglio puntare sul collaudato vu+ duo2 a questo punto.. Grazie per il chiarimento ;)
 
Il decoder perfetto secondo me dovrebbe essere un Combo con le seguenti caratteristiche ;)

Tuner Sat: 2 in DVB-S2 upgradable in DVB-S2X (in modo da garantire la visione del corrente canale e di conseguenza registrarne un altro)
Tuner DTT: 2 in DVB-T2 (stesso modo del Tuner DVB-S2)
Codec Video: Max supported HEVC
Codec Audio: Max supported 7.1 channel
Gestione IPTV and Cable TV :)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
 
ragazzi, ma è uscito questo decoder? non lo trovo da nessuna parte.. sono intenzionato all'acquisto di un vu+ e la mia scelta ricadrà sul duo2 o sul solo 4k che però ancora non sembra in vendita. o lo è già?

Si dice che uscirà a metà ottobre.
 
EDIT: post replicato per problemi di connessione al forum.
 
499€ troppi...hanno preso il vizio dei dreambox. Menomale che esistono alternative validissime se non migliori a prezzi più contenuti.
 
Indietro
Alto Basso