• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 2015 (uscita 09 Luglio 2015)

Belli gli extra come le migliorie di podio, griglia di partenza, interviste, si vedono le termocoperte, ecc...
Ma sto ancora facendo il 2013, quindi quando lo prenderò ormai sarà a prezzo scontato. :D
E ormai avrò aggiornato il PC a Windows 10 e questo 2015 dovrebbe andare con le nuove directx.
 
Le interviste?, :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sembra veramente bello, però aspetto i dettagli per vedere se vale davvero la pena passare subito alla play4, ma penso che aspetterò ancora. Ho letto che non ci sarà la modalità carriera, grave pecca secondo me
 
Sembra veramente bello, però aspetto i dettagli per vedere se vale davvero la pena passare subito alla play4, ma penso che aspetterò ancora. Ho letto che non ci sarà la modalità carriera, grave pecca secondo me

Ormai l'ho preso (ritiro domani), l'avrei preso comunque per non rischiare "rimpianti", voglio capire cos'è sta Championship Season di cui ho letto, ma per me: No Carriera, No Party... Potrei usarlo un paio d'ore ed archiviarlo...

Tra l'altro tutti quei condizionali sul futuro non mi piacciono affatto.
 
Su Steam non è ancora arrivato, esce domani.
Ma su Steam è possibile acquistare la versione per PC e farsi mandare il DVD classico? Perchè io avevo F1 2013 (DVD comprato in negozio) e poi su Steam ho solo acquistato l'aggiornamento del gioco. C'è da fidarsi a comprare il gioco completo su Steam, cioè se formatto il PC e non ho il DVD, come funziona, devo ricomprarlo?


Edit: su Steam ho visto che c'è il pre-acquisto con lo sconto del 10%, invece di 49,99 viene 44,99 ma io aspetto.
Bisogna anche fare attenzione ai requisiti del PC perchè sono saliti parecchio rispetto alle precedenti stagioni.

F1 2014
RECOMMENDED:
OS: Windows Vista 64 bit, Windows 7 64 bit or Windows 8 64 bit
Processor: Intel Core i7 or AMD FX Series
Memory: 4 GB RAM
Graphics: AMD HD6000 Series/Nvidia GTX500 Series minimum 1GB RAM
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 10 GB available space
Sound Card: Direct X compatible soundcard

F1 2015
RECOMMENDED:
OS: Windows 7 64 bit or Windows 8 64 bit
Processor: Intel Core i7 4770 or AMD FX 9370
Memory: 8 GB RAM
Graphics: Intel 5th Gen Iris Pro or AMD R9 290 or Nvidia GTX970
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 20 GB available space
Sound Card: Direct X compatible soundcard


Con F1 2013 (requisiti simili al 2014) ci giocavo con tutti i dettagli, col 2015 ho dei dubbi con la scheda video: http://i61.tinypic.com/2dl51j6.jpg
Cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
E' difficile da descrivere. A livello grafico è praticamente pari al realismo, ma mangia metà RAM e metà CPU, praticamente ho dovuto mettere i dettagli al minimo e forse dovrò abbassare la risoluzione HD... ma non è che hanno un po' esagerato gli sviluppatori? Come gioco, è ben fatto come i precedenti, ma i danni all'auto non sono sempre realistici.
 
Io sono andato a ritirare oggi la mia copia, che era già arrivata da qualche giorno, ma l'ho ritirata assieme alla Play Station 4.

Il bello è che per ora non voglio giocarci perché mi manca il volante compatibile... E mi sa che prima del prossimo mese non se ne fa nulla perché costa più della Console stessa, e comunque è in uscita in Nord America in questi giorni (prenotabile sul sito della Logitech) :eusa_doh: :D

Dovrò avere ancora un po di pazienza :icon_rolleyes:
 
Ma tu fai le cose in grande. :)

Non è che mi diverte comunque a tirarli fuori tutti quei dindini; sai quanti accedenti gli mando ogni giorno? :laughing7:
Come ogni tanto mi capita di ripetere, nell'eta più adatta per dedicarsi a queste cose ho fatto un po la fame di giochi, perciò ora mi vendico con me stesso... :)5eek: :lol:)...

Ho previsto la spesa per tempo, quindi ogni mese ho risparmiato qualcosa per non arrivare ora imprecando di più di quello che già faccio :D

In realtà ci sarebbe ora un volante disponibile da GS a 70€, anche bello, ma non ha il Force Feedback quindi non se ne fa nulla; se devo spendere lo faccio per un buon prodotto, e con Logitech mi sono trovato bene perciò voglio proseguire per quella strada ;)
 
E' difficile da descrivere. A livello grafico è praticamente pari al realismo, ma mangia metà RAM e metà CPU, praticamente ho dovuto mettere i dettagli al minimo e forse dovrò abbassare la risoluzione HD... ma non è che hanno un po' esagerato gli sviluppatori? Come gioco, è ben fatto come i precedenti, ma i danni all'auto non sono sempre realistici.
A F1 2013 giocavo a 1080p e i dettagli alti su desktop i7 ram 8gb e geforce gt630, secondo te col 2015 basta portare la risoluzione a 720p (se prevista dal gioco) e i dettagli su medio?
 
A F1 2013 giocavo a 1080p e i dettagli alti su desktop i7 ram 8gb e geforce gt630, secondo te col 2015 basta portare la risoluzione a 720p (se prevista dal gioco) e i dettagli su medio?

beh con questa configurazione l'unica nota dolente e la scheda video
ma i 720p e dettegli medi dovrebbero essere raggiungibili al max abbassi un pò la qualità :)
 
A F1 2013 giocavo a 1080p e i dettagli alti su desktop i7 ram 8gb e geforce gt630, secondo te col 2015 basta portare la risoluzione a 720p (se prevista dal gioco) e i dettagli su medio?
Sì ho dovuto abbassare a 720p, era l'unico modo per me. Adesso vedrò col nuovo notebook che mi devo prendere quest'estate come si comporterà con gli 1080p e livelli di dettaglio più alti...
 
Indietro
Alto Basso