• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Sky dovrebbe sistemare questa cosetta. Quando F1 e motomondiale vengono trasmessi anche su Sport Uno, devono spostare il bollino verde dell'interattività nella stessa posizione di Sky Sport MotoGP. Ricordo che comunque si può togliere col tasto esc.

logo2.jpg
logo1.jpg
Sistemato su Sport Uno!
 
Sui canali Sky Sport meno male che hanno sostituito le scritte promozionali sulla programmazione fisse accanto al logo, con dei banner che compaiono e spariscono velocemente.
 
Ho notato che i colori dei loghi sono cambiati: marron e blu. E al posto di Sky Sport Collection. Chissà che tipo di palinsesto avrà, se ci sarà spazio pure per le dirette.
 
Mi sa che inavvertitamente su NowTv con alcuni loghi hanno invertito i colori...
 
Vabbè Figurati Era solo per dire che al prossimo riavvio del dispositivo i colori ritorneranno come sono sempre stati
 
Sui canali Sky principali (sicuro sport e cinema) ogni tanto si alterna al logo dell'emittente un banner con scritto "Buona estate" e il logo colorato di Sky Wifi.
skywifi-condivisione.jpg


Oggi poi mi è capitato di passare da un canale di Sky Sport in HD a uno in SD. A parte che il logo si vede male per l'SD, notavo che i loghi sui canali HD non sono male perchè più larghi, mentre sui canali SD così quadrati (alti e stretti) sono bruttini.

b.png
c.png



Oppure potevano mettere questa versione dei loghi, che più o meno sarebbe così:

e.jpg
.
d.jpg


g.jpg
.
f.jpg


Di questi mi piace la versione SD e meno quella HD.
Certo, il problema era coi canali che hanno il nome lungo come Football.
 
Da noi negli ultimissimi anni ci sono i loghi colorati grandi a tutto schermo, che passano nei promo, ecc... che sono diversi da quelli che hanno messo in alto a destra.

Chissà se a schermo metteranno la versione uguale dei loghi colorati ma semitrasparente, invece dei loghi attuali che sono disposti su più righe: https://www.digital-forum.it/showth...li-Sky-Sport&p=6651387&viewfull=1#post6651387
Più o meno intendo cosa hanno fatto coi canali Sky Cinema dal rebranding, coi loghi fissi a schermo uguali a quelli colorati. Solo coi canali dal 201 al 208 hanno fatto una cosa tutta particolare coi loghi.
 
Indietro
Alto Basso