• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Meglio così o così? :D

a.jpg


b.jpg
 
Si piace anche a me di più quella, soluzione credo migliore di quella attuale su Sky Sport 24.
 
Se vogliamo parlare della grafica di Sky Sport 24, personalmente preferisco l'impostazione che aveva fino al 2 luglio 2018, cioè sempre la grafica sotto ma senza quella barra a destra che a mio parere doveva essere a scomparsa e non fissa. Com'è adesso fa sembrare la visione troppo compressa (anche se, diciamocelo, è pur sempre un telegiornale)
 
Perchè la Supercoppa Europea è anche su Canale 5.
Quando l'evento è anche in chiaro, aprono la visione a tutti gli abbonati Sky.
Non la sapevo questa cosa. Lo fanno per far confluire il maggior numero di telespettatori sul loro canale così da avere uno share più alto?
 
Sky con questi loghi ha fatto il danno vero. Le transizioni su Sky F1 sono tutte col logo bianco come gli avvisi quando parla Bobbi dallo Sky Sport Tech Room.

Insomma il mono piano ovunque tranne che su schermo.
 
Credo che i nuovi loghi siano stati rilasciati contemporaneamente in tutte le sky.
Ecco un possibile errore e tutti sti effetti digerenti.

Poi sarei partito con i canali Cinema.
 
Credo che i nuovi loghi siano stati rilasciati contemporaneamente in tutte le sky.
Ecco un possibile errore e tutti sti effetti digerenti.

Poi sarei partito con i canali Cinema.

Sì, ma solo con Sky Sport è successo così (11 settembre UK e Germania e 19 in Italia). Probabilmente per questo ci sono tutti sti errori di progettazione e uso che sugli altri canali non sono presenti.

Segnalo che sulla guida TV di Sky UK hanno inserito i loghi dei canali Sky Sports in versione bianca monocolore. Già lo sfondo è grigio chiaro, in più i loghi lì sono a bassa risoluzione e si è quindi ottenuto l'effetto contrario, a dir poco orrendo
 
Se è quello che c'è stato sui canali Sky Sport, è anche meglio che non avvenga mai sugli altri canali. :D
 
Se è quello che c'è stato sui canali Sky Sport, è anche meglio che non avvenga mai sugli altri canali. :D
Vedendo quello che è stato fatto nelle altre due filiali, solo il restyling dei canali sportivi è riuscito abbastanza male. Per gli altri non dovrebbero esserci questi problemi
 
Indietro
Alto Basso