• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Ma sono tornati definitivamente ai vecchi loghi?

Quelli nuovi sono spariti su Sky Q e Sky Go.
 
Ieri un mio caro amico che vive in Germania per lavoro da diversi anni ed è tifosissimo di Giovinazzi, ha mandato delle foto della tv con sfondo Sky Sport F1 DE con il logo lineare, davvero tanta roba... ancora non mi capacito perchè qui no :crybaby2:
 
In Italia ci sono le seguenti bruttezze:
1) I loghi su due piani
2) I canali troppo tematici che poi, vengono presi in prestito in alcuni weekend. A sto punto sarebbe stato meglio aver SkySport1 e SkySport2 (al posto di più un tematico)
3) I canali 251+ che son tutti dei generici "SkySport", che invece apprezzavo più prima nelle vesti di "SkyCalcio1/Olimpiadi1/Wimbledon1".
 
No, ma è su Sky che il livescore è palesemente troppo in basso, e magari da quell'impressione quando si passa su DAZN.
Dipende anche come si imposta l'overscan sul tv, se attivo o disattivato.
 
AGGIORNAMENTO LOGHI: Da questa mattina hanno aggiornato i loghi a video di tutti i canali sky (Sky Uno, Sky Atlantic, Sky Arte e tutti gli Sky Cinema) uniformandoli a quelli UK. Sono in corso anche le modifiche dei loghi su Sky Go
 
AGGIORNAMENTO LOGHI: Da questa mattina hanno aggiornato i loghi a video di tutti i canali sky (Sky Uno, Sky Atlantic, Sky Arte e tutti gli Sky Cinema) uniformandoli a quelli UK. Sono in corso anche le modifiche dei loghi su Sky Go
Visto... Così all'improvviso senza annuncio skytg24 è rimasto lo stesso...
 
Ad ora tutti i canali Sky Sport sono in onda senza dicitura HD.

Edit: succede a tutti i canali Sky (almeno, in sport e intrattenimento, quelli che vedo io).
 
Ultima modifica:
Ad ora tutti i canali Sky Sport sono in onda senza dicitura HD.

Edit: succede a tutti i canali Sky (almeno, in sport e intrattenimento, quelli che vedo io).
Esattamente è sparita la scritta ovunque... Il logo risulta molto più piccolino ed elegante, forse va meglio
 
Indietro
Alto Basso