• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Visto che Plus ha perso (fortunatamente) la sua funzione originale, speroin un semplice Sky Sport 4
 
Ma secondo voi cambiarà anche la grafica dei loghi in tv???? Com'è quella di sky uk??
 
Ma secondo voi cambiarà anche la grafica dei loghi in tv???? Com'è quella di sky uk??

Sicuramente, stanno procedendo per gradi, Facebook, Twitter, e adesso mancano siti internet e Tv.
Generalmente queste operazioni si fanno nel weekend, penso che per lunedì dovrebbe essere tutto aggiornato.
 
Visto che Plus ha perso (fortunatamente) la sua funzione originale, speroin un semplice Sky Sport 4

vi ricordo che "SkySport Plus", è nato come canale "provvisorio" in occasione della Champions, un canale OPZIONALE che il cliente poteva attivare o non attivare....

Nella descrizione, durante l'attivazione, era esplicitamente scritto:
"al termine della promozione, il tuo abbonamento tornerà alla configurazione originale"

Quindi, era chiaro che, prima o poi, lo avrebbero tolto.... :)
 
vi ricordo che "SkySport Plus", è nato come canale "provvisorio" in occasione della Champions, un canale OPZIONALE che il cliente poteva attivare o non attivare....

Nella descrizione, durante l'attivazione, era esplicitamente scritto:
"al termine della promozione, il tuo abbonamento tornerà alla configurazione originale"

Quindi, era chiaro che, prima o poi, lo avrebbero tolto.... :)


Che cavolata...
 
Mi piacciono in effetti i canali Sky sport non avevano mai avuto un rebrand di logo
 
Ma in UK nei loghi in tv ci sono ad esempio skysport 1, sky sport 2 oppure resterà come oggi sky sport per tutti i canali??
 
Colori pro Barcelona :laughing7: scherzi a parte.. beh ci stava finalmente un bel cambio di colori.. a me piace.. secondo me a Sky Sport 24 faranno il cambio questa sera alle 19 quando comincia il prepartita.. sennò non avrebbe senso lasciare ancora il giallo fino alla mezzanotte quando ormai sito e social son tutti rossoblu ;)

ps: farlo sky sports HD 1 come in uk sarebbe stato ancor meglio :D
 
Che cavolata...

beh, se pensi che, ai tempi c'era gente che si rifiutava di attivarlo, perchè in preda a "teorie complottistiche" sullo scopo del canale....... :lol:
adesso ci mancherebbe che qualcuno si permetta di lamentarsi se lo tolgono... dato che era SCRITTO chiaramente che "a fine promo tornava tutto come prima" ;)
 
beh, se pensi che, ai tempi c'era gente che si rifiutava di attivarlo, perchè in preda a "teorie complottistiche" sullo scopo del canale....... :lol:
adesso ci mancherebbe che qualcuno si permetta di lamentarsi se lo tolgono... dato che era SCRITTO chiaramente che "a fine promo tornava tutto come prima" ;)


Io mi stavo già lamentando, sono senza vergogna :D :D :D
 
beh, se pensi che, ai tempi c'era gente che si rifiutava di attivarlo, perchè in preda a "teorie complottistiche" sullo scopo del canale....... :lol:
adesso ci mancherebbe che qualcuno si permetta di lamentarsi se lo tolgono... dato che era SCRITTO chiaramente che "a fine promo tornava tutto come prima" ;)

Vabbè quello non aveva senso :D


Però con 3 canali ritorniamo agli stessi problemi,a settembre ci sono europei di basket,mondiali di rugby,europa league e qualificazioni agli europei e sicuramente altro.È un errore togliere questo canale
 
Vero Max.... ma nel tempo SS+ ha giá trasmesso altro. Quindi non é inverosimile un cambio radicale di strategia :D
 
Mi devo abituare ai nuovi colori

d62a430454c3fb2926cfe73063b1773e.jpg
 
Indietro
Alto Basso