• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Per la TV forse ci vorranno un paio di giorni per aggiornare grafiche, animazioni, bumper etc..
 
Qualcosa mi dice che avremo logo nuovo in sovraimpressione stasera durante la Finale Champions...
 
Bè anche se chiudesse, mica deve chiudere subito....secondo me il 1 Luglio ci sarà qualche movimento :eusa_think:
 
Spero che sia "temporanea" la chiusura del Plus. Intendendo che aprano uno Sport 4...

E poi spero che a video mettano "Sky Sport 1 HD" e non solo Sky Sport HD :D :D

Però online vedo che la programmazione del Plus continua almeno fino a venerdì...

Secondo me fu un clamoroso errore togliere il numero dai canali..alla fine quanto spazio occupava?
 
Pongo una domanda allora: perché fare il rebrading ora e non aspettare la data X per fare tutto (compreso la chiusura del canale)?
Rebranding per un canale che dopo 20 giorni hai già in programma di chiudere? Strano...

Hai ragione anche tu, però probabilmente iniziano con il rebranding sul sito per poi fare a video in seguito, non so :eusa_think:
Insiders....dove siete?? :D :laughing7: :badgrin:
 
Ultima modifica:
Onestamente di come è fatto il logo non mi interessa nulla. A me interessa la sostanza, spero vivamente che il Plus abbia un degno sostituto (sky Sport 4 / extra o come lo vogliono chiamare), rimanere con soli 3 canali dopo che ci hanno fatto assaggiare per un breve periodo il plus utilizzato come si deve sarebbe beffardo e direi anche un pò ridicolo.
 
Onestamente di come è fatto il logo non mi interessa nulla. A me interessa la sostanza, spero vivamente che il Plus abbia un degno sostituto (sky Sport 4 / extra o come lo vogliono chiamare), rimanere con soli 3 canali dopo che ci hanno fatto assaggiare per un breve periodo il plus utilizzato come si deve sarebbe beffardo e direi anche un pò ridicolo.
Quoto tutto.
Sarebbe veramente assurdo.
 
spero anche io rimettano i numeri dei canali a video tipo skysport1 ecc., così come sono non mi sono mai piaciuti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Molto meglio questi nuovi loghi, mi piacciono parecchio. Però non penso che in tv li vedremo stasera perché altrimenti sky verrebbe tacciata di fare il tifo per il Barcellona
 
se fanno 30 facciano 31,quindi SKY SPORTS1
 
Indietro
Alto Basso