• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Comunque in forme diverse nessuno tra Netflix, Disney e Amazon sono tornati alla situazione precedente al 20 marzo e se Disney tende comunque a mantenere un bitrate molto alto, ora noto una tendenza verso il basso che speriamo venga sistemata anche da Amazon (che se pur si veda meglio di Netflix) con il fatto che non fa evidenziare il bitrate, non vorrei non ripristinasse il bitrate che anche lei ha tolto.
 
Comunque in forme diverse nessuno tra Netflix, Disney e Amazon sono tornati alla situazione precedente al 20 marzo e se Disney tende comunque a mantenere un bitrate molto alto, ora noto una tendenza verso il basso che speriamo venga sistemata anche da Amazon (che se pur si veda meglio di Netflix) con il fatto che non fa evidenziare il bitrate, non vorrei non ripristinasse il bitrate che anche lei ha tolto.

speriamo che prima o poi tutti e tre servizi ritornano alla loro qualità originale ;)
 
Con questa storia Netflix si è giocata la reputazione, nel medio termine sono cose che si pagano.

D'estate tutti i clienti spot disdicono, e quelli attenti alla qualità se li sono giocati.

Intanto la concorrenza (Prime Video) avanza a grandi passi sia sul catalogo (a Luglio non c'è partita, solo un film come 1917 basta e avanza) sia sulle funzionalità (introduzione dei profili).

Visto che nessuno può guardare tutto, alla fine un servizio di streaming è sufficiente, assieme a Raiplay che ha pure molte cose interessanti.

La domanda è: chi continuerà a pagare Netflix?

concordo, peró non segnalerei nei plus di amazon un servizio che netflix ha da anni :)

per di piú oltre che solo prime ci sono altri servizi che possono essere usati invece di netflix, alla fine il tempo delle persone é quello che é ed é facile riempirlo con altro che non si a netflix. chi é colpa del suo male pianga se stesso no?
 
Assurdo, ho già inviato disdetta a sky e con molto probabilità se mi fanno una buona proposta per rimanere come loro cliente chiederò lo stesso la disattivazione di intrattenimento plus.
Per quel che mi riguarda hanno tirato troppo la corda.
 
Ho una mail da Disney+ in cui mi dicono chiaramente che domani cade ogni tipo di richiesta di limitazione in tutti gli stati UE. Infatti loro da domani trasmetteranno senza alcuna limitazione
 
Ho una mail da Disney+ in cui mi dicono chiaramente che domani cade ogni tipo di richiesta di limitazione in tutti gli stati UE. Infatti loro da domani trasmetteranno senza alcuna limitazione
Bisogna vedere se anche netflix ritornerà alla normalità.
 
speriamo allora che domani i principali tre servizi di streaming (netflix,prime video e disney +) tornano alla loro normalità senza più nessuna limitazione
 
Hanno messo il doppiaggio in italiano per gli ultimi episodi di Saul Goodman, si stanno ricordando di noi italiani ,speriamo per il bitrate.
 
Per quanto mi riguarda ora hanno terminato ogni scusa possibile e immaginabile. Disney ha risposto alla questione e ora ha sistemato, loro continuano a far finta di nulla per risparmio.

Fine.
 
e qualche genio sotto i loro post mi ha risposto "eh ma la risoluzione è la stessa, tutto sommato non si vede male, solo negli ambienti scuri". La follia. Stanno lucrando su di una pandemia alle spalle di chi ha sempre sostenuto il loro operato.
 
Aspettiamo almeno che eliminino le limitazioni entro la giornata di oggi.
 
Indietro
Alto Basso