• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

non so se qualcuno ha già avuto modo di fare una considerazione del genere: non capisco per quale motivo netflix continua a propormi in bella vista nella schermata principale serie e film che ho già visto, inoltre è così difficile eventualmente evidenziarli (un'icona, una spunta, un colore diverso del box, qualsiasi cosa... ) in modo da scansarli subito? Non è che uno può ricordarsi a prima vista tutto ciò che ha già visionato

In verità’ e’ piuttosto facile. Metti il pollice giu’ o su (non ha importanza) sui prodotti che hai gia’ visto. Così lo individui facilmente.
 
per ricordarsi subito se un film/serie tv lo si è già visto sì, rimane però il fatto che hanno un algoritmo di suggerimenti ciofeca che suggerisce sempre le stesse cose e mostra solo una minima parte del catalogo
 
In effetti non sarebbe male una funzione tipo "scopri qualcosa di diverso" in affiancamento ai suggerimenti che afferiscono alle scelte già effettuate
 
il pollice su o giù però credo influenzi il loro algoritmo per suggerirti nuove visioni quindi eventualmente meglio non metterli a casaccio. sono d'accordo anche sul fatto che alla fine ti propongono sempre gli stessi titoli quando in realtà ce ne sono a migliaia. diciamo che sull'algoritmo e sopratutto sulla home page personale ci sarebbero tante cosa da migliorare e spero che prima o poi le facciano
 
basterebbe che non ti riproponessero cose già viste, c'è già una sezione "rivedi" o con un nome simile per le cose già viste.

Poi va bé, nonostante tutto non mi sembra di vedere interfacce migliori negli altri servizi che uso anzi. Alla fine lascio perdere i suggerimenti e scorro la mia lista per scegliere cosa vedere
 
La gestione de "la mia lista" è imbarazzante sia da tv (ma quello è normale) ma soprattutto da browser (e questo non è normale)
 
Troppo wisky e sigarette nei telefilm di Netflix

Non so se l'avete notato che nei telefilm (tutti) di Netflix scorrono troppo abbondantemente fiumi di wisky e sigarette come non mai.Persino in quelli che hanno come sfondo l'africa e l'asia nei paesi musulmani sono affetti da tale piaga e cioè sono contro ai dettami del Corano. In Italia mi pare che anni addietro ci fosse una legge contro la propaganda del fumo negli spettacoli al cinema e in TV che per i primi anni è stata rispettata ma oggi da parte delle multinazionali del fumo e dei liquori non è più così. In parecchi stati asiatici sono aumentati a dismisura i tumori (fonte ONU) e i governi tendono a contrastare il fenomeno. In Italia non si fa niente per la droga figuriamoci sulle sigarette e sui liquori visto che hanno via libera. Il problema è che, purtoppo, molti telespettatori saranno attratti per emulazione su questa via e questo lo si vedrà nel prossimo futuro con l'aumentare degli incidenti stradali. Non sono un bacchettone ma un realista che chiede che ciascuno dei responsabili faccia la propria parte perchè gli incidenti stradali o i ricoveri in ospedale ci riguardano tutti e non come i gonzi che credono che succeda solo agli altri.:5eek::5eek::5eek:
 
non penso ci siano divieti ma al massimo codici di autoregolamentazione...io sono contrario come sono contrario a veder infilare per forza la classica rosa politically correct con bianco nero asiatico gay etero mamma single, papà single, separato, divorziato, sposato, drogato, fumato, quando queste caratteristiche non servono alla narrazione della storia. inoltre dubito che con tutte le cose che ci passano davanti agli occhi...sia anche più difficile rimanere affascinati da queste pratiche, non vorrei venisse fuori che a vedere i gay si diventa gay...ah no è già uscito. una volta la tv era la scatola magica, ora se siamo ancora a questo livello (e a giudicare dai vari influencer tutti uguali...) forse il problema non è la tv:lol:

mi sembrano le solite notizie per attaccare specie in borsa se l'azienda non corre ai ripari. ora siamo di nuovo a parlare di netflix come il male(13 che istiga al suicidio) in contrapposizione a che bello arriva topolino e la stessa disney tiene i contenuti + forti su hulu e non sotto il marchio disney.

è intrattenimento...intrattenetevi parlo ai titolatori non se ne può più di vedere netflix=male assoluto xkè ha serie forti, che a volte sono meno forti di hbo ma hbo è sacra e poi da noi non arriva del tutto, disney quella capace di rimettere la famigliola sul divano del 1990 e apple? cos'è quella in cui le serie tv funzionano meglio? avviso! la serie con la aniston...prima o poi finisce mica può durare in eterno...leggo nel futuro già i titoloni:icon_rolleyes: persino i dvd di friends su sorrisi xkè hanno visto che in streaming è seguitissima e gli perdonano anche gli anni che passano con modi di fare ora poco politically corect, mentre altre produzioni hanno ricevuto la Damnatio memoriae
 
Un consiglio, sul mio account Netflix ho registrato, come metodo di pagamento, una Postepay. Purtroppo qualche giorno fa questa Postepay ho dovuto praticamente eliminarla perché qualcuno aveva tentato di fare acquisti usando la mia carta! Quindi mi hanno fatto una nuova Postepay.
Ora, sul mio account Netflix non ho ancora avuto tempo di cambiare il metodo di pagamento, quindi c'è ancora registrata la Postepay vecchia. Dato che aderirò al pacchetto intrattenimento plus il mio nuovo metodo di pagamento per Netflix sarà Sky. A questo punto il mio attuale metodo di pagamento Netflix verrà cancellato automaticamente, giusto? Non devo stare lì a togliere la vecchia Postepay e registrare quella nuova. Visto che pagherò tutto con Sky
 
Un consiglio, sul mio account Netflix ho registrato, come metodo di pagamento, una Postepay. Purtroppo qualche giorno fa questa Postepay ho dovuto praticamente eliminarla perché qualcuno aveva tentato di fare acquisti usando la mia carta! Quindi mi hanno fatto una nuova Postepay.
Ora, sul mio account Netflix non ho ancora avuto tempo di cambiare il metodo di pagamento, quindi c'è ancora registrata la Postepay vecchia. Dato che aderirò al pacchetto intrattenimento plus il mio nuovo metodo di pagamento per Netflix sarà Sky. A questo punto il mio attuale metodo di pagamento Netflix verrà cancellato automaticamente, giusto? Non devo stare lì a togliere la vecchia Postepay e registrare quella nuova. Visto che pagherò tutto con Sky

che fatica sarebbe cambiare il metodo di pagamento...mettendo "ricariche"? un metodo valido netflix ce lo vuole avere xkè se tu disdici netflix da sky ma non disdici netflix del tutto...loro ripartono a fatturare.

ps non te l'hanno clonata certo xkè è nel profilo netflix altrimenti la news sarebbe già uscita e il titolo in borsa sarebbe sospeso per eccesso di ribasso
 
Certo che non me l'hanno clonata per quella, lo so. L'ho sempre usata per Netflix per due anni! Purtroppo sono cose che possono capitare. Riguardo alle ricariche, ho sempre optato per la Postepay.
A questo punto allora mi conviene comunque inserire la nuova Postepay, anche se poi non la userò perché pagherò tramite sky
 
Certo che non me l'hanno clonata per quella, lo so. L'ho sempre usata per Netflix per due anni! Purtroppo sono cose che possono capitare. Riguardo alle ricariche, ho sempre optato per la Postepay.
A questo punto allora mi conviene comunque inserire la nuova Postepay, anche se poi non la userò perché pagherò tramite sky

Lo dicevo xkè visto che c'è ancora gente che dà mezza stella a certe app xkè fanno il prelievo fittizio di controllo carta e si indignano invocando associazioni a tutela dei consumatori (inventate)xkè estorgono (parole a caso) soldi...non posso sapere il tuo livello di conoscenza di queste cose. io comunque terrei tutto in ordine aggiornando il metodo di pagamento. se poi non lo usi non preleveranno niente e comunque come ho detto se non vuoi inserire i dati della postepay passi al pagamento con ricariche...che non userai mai xkè paghi con sky, ma quando disdirrai con sky o ricambi il metodo o compri una ricarica. roba da 1 minuto
 
Ragazzi nuova interfaccia su Smart tv Samsung serie Q. Hanno modificato la barra laterale e là galleria mi pare un po’ diversa adesso le finestre solo per lungo e non in orizzontale
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso