• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

"La svolta ha coinciso con l'annuncio di conti men che brillanti sotto il profilo finanziario"

Che è poi quello che conta.....

Comunque, posto che Netfliux pare abbia 220 Milioni di Abbonati nel mondo, che ha perso circa un milione di abbonati nel primo quarto del 2022 e quindi nell'ultimo quarto ha un saldo netto di sei milioni,

l'incremento è del 2,2 %. Considerando i risultati finanziari, significa che l'investimento in nuovi prodotti NON ha portato il risultato sperato.

Poi la qualità del servizio è una valutazione soggettiva, quindi inutile discuterne a livello globale.
 
io credo che fosse ironico e basta, avere tanti abbonati in + PAGANTI non è una cosa affatto banale e su questo si basa tutto il resto.
su questo forum vengono sempre profetizzate chiusure e fallimenti. netflix con le sue scelte di migrazione profili, profilo pubblicitario e intenzione di bloccare le condivisioni, ha già portato a casa oltre 7 milioni di abbonati. nonostante qualcuno pensasse al fallimento e emorragia di abbonati perchè qualcuno sui social ha detto "disdico perchè mi hai chiuso alcune serie, le hai cancellate senza un finale e con troppe troncature.

Esattamente.
Poi c'è il discorso qualità che è tutto un altro discorso, ovviamente (per me fortemente in calo negli ultimi tempi, ma è un parere personale).

Quello che intendevo dire è che a dispetto di un calo di, mi pare, 200k abbonati di un pò di tempo fa, è seguito un aumento continuo di abbonati nei mesi a seguire.
 
il fatto è che aspettavano 4,5 milioni in più..e se ne sono ritrovati 7.
e ora attiveranno le prime misure anticondivisione e anche il prezzo per continuare a condividere fuori casa
 
E' gia la piattaforma più cara,in questo momento non vedo come possano aumentare il prezzo.

non ho detto che aumenta il listino ma se usi un account fuori dal nucleo c'è il sovraprezzo...si pensa che in america sia vicino ai 6 dollari. nei paesi del sudamerica che lo hanno avuto in prova era + basso. ma è una cosa già prevista.

ad oggi le indiscrezioni parlano genericamente di compenso aggiuntivo per condivisione extranucleo(o come la volete chiamare) e controlli di dispositivi, ip, possibilità per l'intestatario di interrompere la visione su tutti i dispositivi registrati(xkè qualcuno si ritrova a regalare netflix all'amico xkè una sera hanno guardato una cosa a casa sua)

tutto verrà attivato quest'anno, tra non molto...e poi vedremo che succede. nessuna pistola alla tempia o giochi tipo squidgame
 
ciao ma solo io noto che è scura la luminosità di netflix ? anche al massimo è sempre cupa l'immagine bo sono solo io con questi problemi ?
 
è anche una scelta stilistica di molti registi.
Al buio o con scene scure si possono fare anche errori di vario genere.Quindi lo ritengo un'espediente per essere meno precisi nel riprendere una scena.In scene buie i particolari sono meno evidenti e si si va più veloce nella produzione.Ovviamente non è la regola.:)Un regista con le "palle" non usa scenografia scura anzi fa riprese alla luce del sole o se di notte con luce sufficiente a capire al 100% quello che si riprende.:)Comunque come dici è una scelta dei registi.
 
Ultima modifica:
Al buio o con scene scure si possono fare anche errori di vario genere.Quindi lo ritengo un'espediente per essere meno precisi nel riprendere una scena.In scene buie i particolari sono meno evidenti e si si va più veloce nella produzione.Ovviamente non è la regola.:)Un regista con le "palle" non usa scenografia scura anzi fa riprese alla luce del sole o se di notte con luce sufficiente a capire al 100% quello che si riprende.:)Comunque come dici è una scelta dei registi.

poi ci si mettono certi rilevatori di luce ambientale e certe opzioni ECO per far finta che la tv non consumi niente. un 75 pollici al buio è la nuova ferrari in garage
 
C'è un modo per cambiare posizione di archiviazione app.netflix su pc.dei download?Il primo metodo e cioè quello di andare in impostazioni/App. e cambiare posizione mi da il pulsate cambia posizione disattivato e se vado in sistema/archiviazione ho gia tutte spuntate le caselle dell'hard disc d dove voglio che netflix scarichi i filmati,ma mi continua a scaricare in c.Qualcuno ha una soluzione al riguardo??:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso