• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Sicuramente sarà già stato chiesto.....
Ma per quale motivo google chrome ( e Firefox) sono limitati a 720p??? Perché ilbroswer è tranquillamente in grado di arrivare a 1080p( vedi amazon )....
Proprio non ne capisco le ragioni...
 
Perché Firefox e Chrome utilizzano "solo" la libreria widevine (da non confondere la sola libreria con l'ambiente completo presente ad esempio nei dispositivi Android certificati widevine Level 1 dove appunto si arriva anche in 4k) per la protezione dei contenuti mentre con Edge si possono utilizzare librerie come Microsoft playready e soprattutto una caratteristica intrinseca di Windows sempre riguardante la protezione dei contenuti, "Protected Media Path". Perché quindi Amazon va e Netflix no? È solo una scelta (discutibile ma avranno fatto degli studi) della società: Netflix non si fida al 100% della "sola" libreria widevine ma preferisce un ambiente integrato nel sistema...
 
nn so se e' stato gia detto ma se si preme il tasto Info dal telecomando samsung si riesce a rivedere il mini menu dove si legge i dati della risoluzione video.
 
Io ho il sospetto che Netflix italia ha tirato i remi in barca e pensa di colonizzarci sfruttando il suo nome e la lista (eccellente ) dei titoli originali.
Poi do uno sguardo a come si sta comportando in Spagna e mi prende il coccolone :D
http://www.mediavida.com/foro/tv/hilo-oficial-netflix-516399/276
Visto il trattamento riservatoci,io ho 2 teorie
1 ) non hannno fatto sufficienti abbonamenti e quindi se ne sbattono di rimpinguare il catalogo con titoli di prima scelta
2) i diritti in Italia sono una giungla
 
Io ho il sospetto che Netflix italia ha tirato i remi in barca e pensa di colonizzarci sfruttando il suo nome e la lista (eccellente ) dei titoli originali.
Poi do uno sguardo a come si sta comportando in Spagna e mi prende il coccolone :D
http://www.mediavida.com/foro/tv/hilo-oficial-netflix-516399/276
Visto il trattamento riservatoci,io ho 2 teorie
1 ) non hannno fatto sufficienti abbonamenti e quindi se ne sbattono di rimpinguare il catalogo con titoli di prima scelta
2) i diritti in Italia sono una giungla


ancora non ho capito quali sono questi titoli di prima scelta, visto che ha titoli di tutte e 6 le major americane ed è l'unico servizio ad averli tutti insieme in Italia.
 
I primi titoli che saltano all'occhio secondo me sono
Interstellar,12 anni schiavo,star trek di JJ, django,kill bill,il grande lebowsky.
Ma poi oltre ai film, ho letto che hanno ricomprato i diritti di House Of Cards (a questo punto è palese che Netflix non ha tirato fuori il grano per la seconda visione ) e a maggio mettono la seconda stagione di The Last Kingdom (doveva venire pure da noi ma non si sa più niente )
Ma va bene lo stesso tanto con gli originali ho ore e ore di contenuti da guardare,però ecco si puo sempre migliorare
 
Il CEO di Netflix ha fatto sapere che sono arrivati a 100 milioni di abbonati. ;)
 
mi è apparsa una schermata su tv Samsung con Netflix:
attiva HDR a €uro 11,99...
ma per poterne godere e benificiare dell' HDR quanta connessione in mega adsl mi servono?
 
mi è apparsa una schermata su tv Samsung con Netflix:
attiva HDR a €uro 11,99...
ma per poterne godere e benificiare dell' HDR quanta connessione in mega adsl mi servono?

Basta una 7 mega. Infatti HDR viene attivato anche a 1080, se la TV e la APP lo supportano.
 

Sinceramente dall'ultra hd mi aspettavo qualcosa di piu vivo e definito come colore da netflix , ho provato a guardare un video sia dalla app di youtube sia dall'app di netflix ( la serie TREDICI )in 4k dallo stesso tv ma la differenza si nota parecchio! a favore di youtube.
alla fine dall'hd al 4k netflix la differenza e minima, devi essere un patito per capirlo.
Ho la fibra
 
Ciao ragazzi. Ma anche a voi la mia lista è sparita? Sia da Nvidia che da telefono. Eppure gli aggiornamenti arrivano correzioni di bug, invece ci stanno eccome
 
una domanda sciocca, ho un TV Samsung smart, con netflix, con un sender esynic, non posso trasferire il segnale su altro televisore, giusto?
 
Indietro
Alto Basso