• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Per Netflix non credo. Il dato da prendere in considerazione è 800 mila. Se poi con le condivisioni multiple si arriva a un milione e mezzo di utenti non cambia granché, visto che non ci guadagna più soldi.

Io dico che ci guadagna con il passare del tempo!( Investimento) Le condivisioni permesse dalla stessa Netflix sino a oggi è stata l'arma vincente.
Gli altri hanno scopiazzato.
Chi semina raccoglie e con 800 mila l'hanno gia' dimostrato!
 
ciao
il punto non é gli 800 mila italiani
il servizio é globale con oltre 200 paesi. e quindi le cifre sono decisamente piu alte.
e l aumento riguarda tutti .
per natura noi ita ci lamentiamo subito e indiscriminatamente anche per un solo cent. di aumento e scommeto che la maggiorparte di quelli che si lamentano sono proprio quelli che condividono l abbo per risparmiare e avere il max.:D
poi va anche considerato cosa propongono non é solo una questione di serie tv o film manche di come lo propongono SD HD 4K - HDR -DOLBY VISION - DOLBYDIGITAL - DOLBYDIGITAL+ e DOLBY ATMOS.
cé tanta di quella roba da soddisfare al 100% quasi tutti.

goblin
sicuramente ci guadagnano non subito.. ma lo scroccone di turno una volta abituato ad avere in servizio se si ritrova per un motivo od un altro senza poi paga.
inoltre la condivisione legale permette anche di fare unaltra cosa .
ad esempio avere piu servizi in contemporanea. ipotizando 4 utenti non spilorci ma furbi si possono fare 4 abbo a 4 piattaforme diverse....
quindi in un modo o nell altro ci guadagnano tutti e non solo quelli che condividono...... non é un rapporto 1 a 1 ma 1 a 4 , comunque é sempre un abbo in piu venduto. anche perche quelli che possono permettersi di fare + abbo contemporaneamente non sono poi molti.
 
Italia
87.7.77.139
dts.device_types.category_name.57-[MISSINGRESOURCE]

Cosa significa l'ultimo rigo? Ho controllato le connessioni al servizio con i vari dispositivi e
nel 2016 ho trovato cio' che ho scritto!
 
domanda rapida ho un volo di 11h tra due settimane pensavo di scaricarmi qualcosa, non serve la connessione per farlo partire vero?
 
ciao
il punto non é gli 800 mila italiani
il servizio é globale con oltre 200 paesi. e quindi le cifre sono decisamente piu alte.
e l aumento riguarda tutti .
per natura noi ita ci lamentiamo subito e indiscriminatamente anche per un solo cent. di aumento e scommeto che la maggiorparte di quelli che si lamentano sono proprio quelli che condividono l abbo per risparmiare e avere il max.:D
poi va anche considerato cosa propongono non é solo una questione di serie tv o film manche di come lo propongono SD HD 4K - HDR -DOLBY VISION - DOLBYDIGITAL - DOLBYDIGITAL+ e DOLBY ATMOS.
cé tanta di quella roba da soddisfare al 100% quasi tutti.

goblin
sicuramente ci guadagnano non subito.. ma lo scroccone di turno una volta abituato ad avere in servizio se si ritrova per un motivo od un altro senza poi paga.
inoltre la condivisione legale permette anche di fare unaltra cosa .
ad esempio avere piu servizi in contemporanea. ipotizando 4 utenti non spilorci ma furbi si possono fare 4 abbo a 4 piattaforme diverse....
quindi in un modo o nell altro ci guadagnano tutti e non solo quelli che condividono...... non é un rapporto 1 a 1 ma 1 a 4 , comunque é sempre un abbo in piu venduto. anche perche quelli che possono permettersi di fare + abbo contemporaneamente non sono poi molti.

Condivido pienamente!
 
Ciao ragazzi. Si è aggiornata l'app su Xbox One s. Il logo adesso ha lo sfondo nero, quando apri la scritta Netflix è più grande e poi ha il logo N animato.
 
Scusate L'ot ma non notate in Mindhunter che le "cose" ( le auto, le case, i personaggi in primo piano ecc) nelle scene piu luminose e all'aperto hanno un bordo verde intorno? non capisco se e' il filtro usato nella serie oppure e la mia tv.
A forza di notarlo mi da fastidio :)
 
Scusate L'ot ma non notate in Mindhunter che le "cose" ( le auto, le case, i personaggi in primo piano ecc) nelle scene piu luminose e all'aperto hanno un bordo verde intorno? non capisco se e' il filtro usato nella serie oppure e la mia tv.
A forza di notarlo mi da fastidio :)

Vista ieri il primo episodio, 4k hdr, nessun bordo verde. Anzi un risultato per l'HDR migliore che, ad es. le serie marvel. Tra l'altro ottima ambientazione e la serie promette bene.
 
La compagnia, prosegue The Verge, mira ad avere un catalogo costituito per il 50% di contenuti originali per la fine del 2018.
 
La compagnia, prosegue The Verge, mira ad avere un catalogo costituito per il 50% di contenuti originali per la fine del 2018.
Notizia vecchia, cmq è di oggi la notizia che Netflix punta ad offrire 80 film originali (tra produzioni a basso budget è alto budget) in tutto il 2018, quindi praticamebte un film ogni 4/5 giorni
 
In America non solo Disney ma anche Amc e Fx hanno deciso di abbandonare Netflix per un loro servizio di streaming, ovviamente in Italia come in Europa la situazione è e sara' ben diversa.
 
Nel suo ultimo trimestre, Netflix ha superato le proprie aspettative per quanto riguarda la crescita degli iscritti: aveva previsto di aggiungerne circa 4,4 milioni, invece le iscrizioni a livello globale sono aumentate di 5,3 milioni (850mila negli Stati Uniti, i restanti in giro per il mondo); in totale gli iscritti sono ora 109 milioni. L’azienda ha prodotto 2,99 miliardi di ricavi e ha annunciato che aumenterà gli investimenti nel prossimo anno per quanto riguarda le sue produzioni originali, arrivando a spendere circa 8 miliardi di dollari, un miliardo in più di quanto inizialmente programmato. Il budget sarà utilizzato per la produzione di 30 nuove serie animate e di 80 film originali, insieme a diverse altre serie televisive.
 
In America non solo Disney ma anche Amc e Fx hanno deciso di abbandonare Netflix per un loro servizio di streaming, ovviamente in Italia come in Europa la situazione è e sara' ben diversa.

Per noi utenti si prospetta un disastro. Qualcuno ne uscirà sicuramente sconfitto. L'offerta rischia di quadruplicare a fronte della medesima domanda.
 
Per noi utenti si prospetta un disastro. Qualcuno ne uscirà sicuramente sconfitto. L'offerta rischia di quadruplicare a fronte della medesima domanda.

questo accadrà solo negli Usa, a noi non cambierà niente, per il mercato è saturo in Europa e preferiranno comunque vendere agli altri.
 
Indietro
Alto Basso