• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Ho appena simulato un abbonamento a Netflix e su Google Chrome mi da il profilo "Premium a 15,99€ al mese, su Internet Explorer, Microsoft Edge e Mozilla Firefox invece , mi da: il profilo "Standard" a 12,99€ al mese e quello "Premium" a 17,99€ al mese.
Ora capisco i test e tutto quanto, ma è normale questa cosa? Cioè se io scegliessi di abbonarmi adesso optando per il profilo " Premium" mi converrebbe procedere con Google Chrome piuttosto per esempio che con Internet Explorer e così risparmierei 2€ al mese.
Ma siamo su scherzi a parte?.

Appena simulato adesso.
Edge il Premium è a 17.99€
Chrome è a 13.99€
Firefox è a 16.99€
Tutto molto bello :lol:
 
firefox simulando italia mi da 15,99
mentre in finlandia 13.99
con chrome simulando italia 16.99
mentre finlandia 13.99
 
Salve una domanda posso addebitare l'abbonamento su una carta hype start ? Qualcuno la sta già usando ?
Grazie
 
Salve una domanda posso addebitare l'abbonamento su una carta hype start ? Qualcuno la sta già usando ?
Grazie

Non ho esperienza diretta, ma credo proprio che non avrai alcun tipo di problema, in quanto si tratta di una carta di debito circuito Mastercard, solitamente accettata online.
 
se non ci sono soldi sul conto paypal paghi con la carta tramite paypal,se non ci sono i soldi nemmeno su quwlla paypal non paga

Certo. Ma in quel caso Netflix ha come metodo di pagamento PayPal (tanto è vero che all’interno di PayPal tu puoi avere più fonti di pagamento, in ultimo anche il tuo c/c bancario) e non Hype.
Quindi, per essere sicuri che Netflix accetti Hype, occorre avere come metodo di pagamento la carta stessa e non PayPal.
Solo per precisare
 
Ciao ragazzi, con l'aggiornamento del 6 Marzo 2019 , versione 7.1.0 build 1631713 per Android, comunico che sono arrivate le anteprime
 
Indietro
Alto Basso