• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Con sky Netflix costa 5€. Non è che con mysky ti tocca pagarlo a parte? Ci rimetteresti un sacco di soldi!
A Netflix mi abbono a singhiozzo,in questo momento non sono abbonato e vedendo quanto mi costerebbe fare lo sky q,non mi conviene.D'ora in avanti o faccio il mese disney o netflix,prime con il costo"irrisorio annuale"non lo considero neanche.Se metteranno Netflix con un costo minore con la pubblicità,sarà da vedere come e quanta ne mettereranno.:):)Questa è la mia situazione in questo momento.;)
 
Forse siamo vicini ad una rivoluzione su Netflix con un nuovo piano abbonamenti con all'interno la pubblicità:https://serial.everyeye.it/notizie/...realta-arriva-livello-abbonamento-594630.html
Sarei contenti di pagare qualcosa meno seppure con un poco di pubblicità,da vedere quanta e come la inseriranno sui telefilm/film.:eusa_think::)

io invece vorrei che rivedessero tutti i piani. Tutti i concorrenti offrono 4K HDR per 8-10 euro al mese.
Invece il piano standard di Netflix (1 dispositivo) è a 480p, ridicolo nel 2022. Il prezzo di 17,99 € al mese per avere il 4K, quando non si ha necessità di visioni contemporanee, è fuori mercato.

Poi si chiedono come mai c’è un calo di abbonamenti.
 
A Netflix mi abbono a singhiozzo,in questo momento non sono abbonato e vedendo quanto mi costerebbe fare lo sky q,non mi conviene.D'ora in avanti o faccio il mese disney o netflix,prime con il costo"irrisorio annuale"non lo considero neanche.Se metteranno Netflix con un costo minore con la pubblicità,sarà da vedere come e quanta ne mettereranno.:):)Questa è la mia situazione in questo momento.;)
E quanto ti costerebbe passare allo Sky Q black?
Se non sbaglio non più di 29 euro una tantum.
Se passi allo Sky Q black ti costa 29 euro da pagare una sola volta e Netflix 5 euro al mese col piano in HD e con 2 visioni in contemporanea che puoi disdire quando vuoi senza penali.
Poi attenzione sei libero di fare quello che vuoi.
 
E quanto ti costerebbe passare allo Sky Q black?
Se non sbaglio non più di 29 euro una tantum.
Se passi allo Sky Q black ti costa 29 euro da pagare una sola volta e Netflix 5 euro al mese col piano in HD e con 2 visioni in contemporanea che puoi disdire quando vuoi senza penali.
Poi attenzione sei libero di fare quello che vuoi.

Piano 4K, non piano HD ;)
 
E quanto ti costerebbe passare allo Sky Q black?
Se non sbaglio non più di 29 euro una tantum.
Se passi allo Sky Q black ti costa 29 euro da pagare una sola volta e Netflix 5 euro al mese col piano in HD e con 2 visioni in contemporanea che puoi disdire quando vuoi senza penali.
Poi attenzione sei libero di fare quello che vuoi.

Insomma "disdire quando vuoi" è un parolone, io ho sky q da diversi anni ed è un annetto che sto valutando se aggiungere netflix che costa 7,99 euro (non 5) anzichè mi pare 12,99 euro perchè è il piano standard (non base) ma ho letto parecchie persone che dicono di aver problemi sia in fase di attivazione (pochi) ma soprattutto in fase di disattivazione (molti).
Sicuramente in caso di utenti che si abbonano a singhiozzo forse non è l'ideale anche se il risparmio è di 5 euro al mese (non pochissimi) ma se poi bisogna menarsela e quindi perdere parecchio tempo per "staccarsi" allora per quanto mi riguarda non ne vale la pena.
 
Insomma "disdire quando vuoi" è un parolone, io ho sky q da diversi anni ed è un annetto che sto valutando se aggiungere netflix che costa 7,99 euro (non 5) anzichè mi pare 12,99 euro perchè è il piano standard (non base) ma ho letto parecchie persone che dicono di aver problemi sia in fase di attivazione (pochi) ma soprattutto in fase di disattivazione (molti).
Sicuramente in caso di utenti che si abbonano a singhiozzo forse non è l'ideale anche se il risparmio è di 5 euro al mese (non pochissimi) ma se poi bisogna menarsela e quindi perdere parecchio tempo per "staccarsi" allora per quanto mi riguarda non ne vale la pena.
A quindi i 5 euro si riferiscono all'abbonamento base non hd di netflix?Ho capito bene??:eusa_think:Se si vuole almeno l'hd si passa allo stesso prezzo dell'abbonamento senza sky??:eusa_think:
 
Insomma "disdire quando vuoi" è un parolone, io ho sky q da diversi anni ed è un annetto che sto valutando se aggiungere netflix che costa 7,99 euro (non 5) anzichè mi pare 12,99 euro perchè è il piano standard (non base) ma ho letto parecchie persone che dicono di aver problemi sia in fase di attivazione (pochi) ma soprattutto in fase di disattivazione (molti).
Sicuramente in caso di utenti che si abbonano a singhiozzo forse non è l'ideale anche se il risparmio è di 5 euro al mese (non pochissimi) ma se poi bisogna menarsela e quindi perdere parecchio tempo per "staccarsi" allora per quanto mi riguarda non ne vale la pena.
5 euro al mese si pagano se si è coi nuovi listini smart o open e si ha il piano standard in HD.
Per avere il piano premium col black il prezzo sale a 10 euro mentre per chi ha il Platinum con 5 euro si ha il piano premium di Netflix.
Se si è ancora col vecchio listino costa 7,99 ma si devono avere attivi anche il pack famiglia e cinema e si ha il piano standard di Netflix,per avere il piano premium il prezzo sale a 12,99.
In ogni caso col vecchio listino c'è l'obbligo di avere attivo il pack famiglia ma se non si ha anche il cinema attivo l'importo sale a 10,99 col piano standard di Netflix.
Con anche il cinema attivo il piano premium costa 12,99,senza cinema il piano premium di Netflix sale 15,99.
Naturalmente stiamo parlando per i possessori dello Sky Q black,se si ha il Platinum con attivi il pack famiglia e cinema il costo è sempre di 7,99 e si ha il piano premium di Netflix.
Senza cinema attivo il costo sale a 10,99 ma si ha il piano premium di Netflix.
Io ho il listino smart.
 
Ultima modifica:
5 euro al mese si pagano se si è coi nuovi listini smart o open e si ha il piano standard in HD.
Per avere il piano premium col black il prezzo sale a 10 euro mentre per chi ha il Platinum con 5 euro si ha il piano premium di Netflix.
Se si è ancora col vecchio listino costa 7,99 ma si devono avere attivi anche il pack famiglia e cinema e si ha il piano standard di Netflix,per avere il piano premium il prezzo sale a 12,99.
In ogni caso col vecchio listino c'è l'obbligo di avere attivo il pack famiglia ma se non si ha anche il cinema attivo l'importo sale a 10,99 col piano standard di Netflix.
Con anche il cinema attivo il piano premium costa 12,99,senza cinema il piano premium di Netflix sale 15,99.
Naturalmente stiamo parlando per i possessori dello Sky Q black,se si ha il Platinum con attivi il pack famiglia e cinema il costo è sempre di 7,99 e si ha il piano premium di Netflix.
Senza cinema attivo il costo sale a 10,99 ma si ha il piano premium di Netflix.
Io ho il listino smart.

ok ora è più chiaro e dettagliato... :)
l'unico appunto che devo fare è che anche con sky q black (ovviamente con i pack fam e cinema attivi) si paga 7,99 con il piano con 2 visioni in contemporanea se si è extra +3 come nel mio caso.
detto questo, non lo attivo ugualmente perchè se poi mi stufo e volessi toglierlo non ho voglia di menarmela e perdere tempo.
 
5 euro al mese si pagano se si è coi nuovi listini smart o open e si ha il piano standard in HD.
Per avere il piano premium col black il prezzo sale a 10 euro mentre per chi ha il Platinum con 5 euro si ha il piano premium di Netflix.
Se si è ancora col vecchio listino costa 7,99 ma si devono avere attivi anche il pack famiglia e cinema e si ha il piano standard di Netflix,per avere il piano premium il prezzo sale a 12,99.
In ogni caso col vecchio listino c'è l'obbligo di avere attivo il pack famiglia ma se non si ha anche il cinema attivo l'importo sale a 10,99 col piano standard di Netflix.
Con anche il cinema attivo il piano premium costa 12,99,senza cinema il piano premium di Netflix sale 15,99.
Naturalmente stiamo parlando per i possessori dello Sky Q black,se si ha il Platinum con attivi il pack famiglia e cinema il costo è sempre di 7,99 e si ha il piano premium di Netflix.
Senza cinema attivo il costo sale a 10,99 ma si ha il piano premium di Netflix.
Io ho il listino smart.

Eh? Ma davvero un abbonamento a Sky comporta queste menate? :5eek:
 
Eh? Ma davvero un abbonamento a Sky comporta queste menate? :5eek:

certo, é un abbonamento studiato e pensato per vincolare, e cercare in tutti i modi di massimizzare lo sfruttamento dell'abbonato. e qualsiasi variazione a sky ti comporta lo scatto dell'obbligo di 18 mesi sui pacchetti sky, pena la restituzione degli sconti fruiti se esci anzitempo. oppure paghi quasi il doppio per non avere vincolo.

manca solo la raccomandata o il fax per disdire, che fortunatamente hanno eliminato, e poi eravamo nel pieno medio evo degli abbonamenti.
 
Eh? Ma davvero un abbonamento a Sky comporta queste menate? :5eek:
Non è l'abbonamento a Sky ad avere tutte queste menate, ma avere Netflix scontato pagandolo a Sky. Basta fare Netflix diretto ed ed è tutto più semplice. Solo che, personalmente, lo trovo svantaggioso in termini di costo/contenuti e lo farei solo appunto intorno ai 5-7€/mese proposti in cibo con Sky o altri. Ovviamente è solo un gusto personale
 
Non è l'abbonamento a Sky ad avere tutte queste menate, ma avere Netflix scontato pagandolo a Sky. Basta fare Netflix diretto ed ed è tutto più semplice. Solo che, personalmente, lo trovo svantaggioso in termini di costo/contenuti e lo farei solo appunto intorno ai 5-7€/mese proposti in cibo con Sky o altri. Ovviamente è solo un gusto personale

dipende tutto dal tuo utilizzo, se pensi di guardare netflix tutti i mesi senza sosta allora c'é il vantaggio. se invece apri e chiudi in base a quello che ti piace vedere. io al momento non ho proprio nulla da vedere, da amante dei telefilm coreani con i sottotitoli, ho chiuso l'abbonamento dopo il primo episodio della casa di carta korea, e risparmio tranquillamente 34 euro per due mesi. forse anche di piú dipende dalle uscite.

se invece vai a pagare sky fisso e poi guardi prevalentemente netflix, o il contrario, per me stai spendendo soldi in qualcosa che non usi veramente e quindi potresti risparmiare senza problemi, io ai 34 di sopra, tra 2 giorni risparmio anche i 10 dell'intrattenimento sky quindi sono 54 in due mesi, che non sono pochi.

come detto ognuno si fa i conti nelle proprie tasche, per me vincolarsi con abbonamenti annuali o piú che ti costringono a pagare ogni mese perdendo il grande vantaggio di fare come ti pare non giustifica il risparmio, che con un po di oculatezza si puó ottenere ottimizzando il tempo, che é semplice é single o famiglia di 2, diventa piú difficile per famiglie piú numerose, per questo é tutto soggettivo.
 
Ovvio, quoto. Anche se mi è preso un colpo a "La casa di carta Corea"

la versione originale mi era piaciuta, e come ti ho detto, sono fan delle produzioni coreane, ma questa é una copia spudorata, ok é prima nel mondo, solo per il nome. e magari migliora con le puntate successive, ma per adesso non é affrontabile. molto meglio altre serie coreane con meno hype.
 
Indietro
Alto Basso