• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

no, c'è ancora, si chiama Mignonnes

Trovo un po' Ipocrita la crociata Americana,
visto e considerato che fino al 2016, in tv trasmettevano " Little Miss America " Reality show( disgustoso), con bambine, anche di 5 anni, che sfilavano per concorsi di bellezza....
E da quello che ho capito tali concorsi ci sono ancora...

Il motore principale dell’opinione pubblica americana è l’ipocrisia, niente di nuovo.
Negli Stati Uniti la cosa importante è apparire moralmente perfetti, risolvere veramente i problemi interessa a pochi.
 
Ho guardato il film The Legend of Tarzan

Purtroppo la visione mi ha deluso, ho notato tanti artefatti durante le scene di movimento...

È come se il film venisse '' castrato'' in determinate situazioni

È capitato anche a voi oppure è solo un mio problema?
 
Ragazzi, sono alla ricerca della serie tv that '70s show che è stata tolta da netflix. Putroppo in lingua italiana c'era solo quella. Sapete se c'è un modo per "recuperarla" o acquistarla? Grazie
 
Ragazzi, sono alla ricerca della serie tv that '70s show che è stata tolta da netflix. Putroppo in lingua italiana c'era solo quella. Sapete se c'è un modo per "recuperarla" o acquistarla? Grazie

al momento non é su nessun servizio OTT, e non essendo una serie famosa da noi, per ignoranza delle persone perché é molto bella, é difficile da trovare su disco con l'italiano, per me ti conviene aspettare un po e vedrai che tornerá su netflix o andrá su prime, sono inserimenti ciclici. quindi tornerá, come sono tornate molte altre serie belle ma snobbate dalle TV italiane.
 
Ragazzi, sono alla ricerca della serie tv that '70s show che è stata tolta da netflix. Putroppo in lingua italiana c'era solo quella. Sapete se c'è un modo per "recuperarla" o acquistarla? Grazie

l'avevo vista anche io...ma avevo appunto notato la breve scadenza e non l'ho iniziata...anche xkè sono 200 episodi

that70 o torna su netflix o approda su prime...ma non dimenticare anche timvision...

da noi snobbata xkè andava in onda su jimmy quando era un canale di nicchissima e sulla free eravamo ancora alla tata e poco altro
 
Ragazzi, sono alla ricerca della serie tv that '70s show che è stata tolta da netflix. Putroppo in lingua italiana c'era solo quella. Sapete se c'è un modo per "recuperarla" o acquistarla? Grazie
Io sono "nero". Non sapevo che sarebbe scaduta ai primi di settembre. Mi mancava una manciata di episodi della 7a stagione e l'ottava, nonché ultima.
 
Ormai l'ho vista 8 volte almeno 😅 più che altro per Laura prepon. L'ho trovata in Blu-ray in inglese. Intanto mi godrò quella. Grazie a tutti!
 
Oggi il corriere della sera fa un'articolo su un'imminente aumento dei prezzi a breve.
Si tratterebbe di 1 o 2 euro.
 
La fonte e' un consulente netflix che dice a deadline che nel breve medio periodo il costo potrebbe aumentare di 1/2 dollari.
 

mai na gioia...si preparano al lockdown. stavolta non possono abbassare il bitrate quindi lo aumentano...il costo :D

ormai non facevo + caso ai rincari di gennaio di luce e gas per consumare la tredicesima, che poi abbassano in estate quando non servono, per poi riaumentare anche a settembre quando riservono...
dovremo calcolare il netflix rincaro...ma se le ricordano che la disdetta è molto facile? mi pare che facciano la prova, sperando che xkè aumenta netflix...disdico disney o amazon :D
 
Comunque che "nel breve medio periodo potrebbe aumentare" non è che sia una gran previsione, lo si può tranquillamente dire di tutto
 
Comunque che "nel breve medio periodo potrebbe aumentare" non è che sia una gran previsione, lo si può tranquillamente dire di tutto

Anche perché in usa è un po’ che non aumenta e magari aumenta la base. O in altri mercati.
 
io dico che nel breve aumenterá la benzina, il pane, il latte, sky, breaking news a gennaio il pedaggio autostradale!
 
se Netflix aumenterà ancora il suo abbonamento basterà disdire...

il prezzo attuale è già caro..se ci sarà l'aumento non so quanto conviene ancora :doubt:
 
Vediamo se col prossimo DPCM del 17 ottobre i nostri amici di Netflix troveranno di nuovo la scusa per rifarci vedere tutto pixelato :D
 
Indietro
Alto Basso