• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Ho provato Triple Frontier per la questione audio migliorato... Col mio impianto è stato incredibile.
Ma quindi il mioglioramento è già attivo anche in Italia o no?

Io questo audio differenziato non l’ho notato da nessuna parte e non vedo opzioni per attivarlo
 
Io questo audio differenziato non l’ho notato da nessuna parte e non vedo opzioni per attivarlo

Non esiste un opzione, è un aggiornamento "server side"
Anche io ho notato un miglioramento ma potrebbe essere un effetto placebo
L'unico vero modo per capire se c'è un reale miglioramento sarebbe stato fare un confronto tra prima e dopo
 
Io invece ragazzi l'ho notato un miglioramento con la soundbox di Sky. Confermo quello che scrivono sui social, la qualità è come quella creata negli studi di registrazione, insomma adesso l'audio è HQ. Almeno io l'ho notato....
 
E commercialmente fanno benissimo. Lo dico contro i miei interessi di utente, ma se le aziende facessero tutte così ci sarebbero molte meno discussioni con i clienti, meno addetti da pagare, meno piagnistei sui social eccetera
 
E commercialmente fanno benissimo. Lo dico contro i miei interessi di utente, ma se le aziende facessero tutte così ci sarebbero molte meno discussioni con i clienti, meno addetti da pagare, meno piagnistei sui social eccetera

io lo chiamo rispetto per gli abbonati :)

proprio adesso é arrivata l'offerta extra per spotify, tutto bello, ma per attivarla devi essere un nuovo cliente spotify e allora vaffa! uno che é semplicemente un abbonato serio viene sempre penalizzato. almeno netflix non lo fa, perché rispetta gli abbonati.
 
Non penso che gliene freghi nulla degli abbonati in quanto persone. Però certamente la sensazione che trasmettono è quella. Inoltre in questo modo trasmettono ALL'abbonato il rispetto per il proprio prodotto.
Sono strategie differenti, tutto qui
 
Ho un smart tv lg,sto provando gratis per 15 g netflix . Mi piace tantissimo questo app. Mentre scorri tra le tendine dei menu parte automaticamente parte trailer dei film.così posso scegliere guardando trailers.
 
Non penso che gliene freghi nulla degli abbonati in quanto persone. Però certamente la sensazione che trasmettono è quella. Inoltre in questo modo trasmettono ALL'abbonato il rispetto per il proprio prodotto.
Sono strategie differenti, tutto qui
Esatto, non è rispetto per l'abbonato. Semplicemente non rientra nella loro politica fare sconti attira-clienti
 
è semplicemente non svalutare inutilmente il servizio
 
Indietro
Alto Basso