• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Ragazzi ho disattivato le anteprime. Su apple tv 4K ok sono state disattivate. Ma su Smart tv Samsung e App su Sky Q invece no.
 
Cioè è un setting che vale solo per il dispositivo e non per l'account. Non mi sembra molto logico.
 
Non so se è la sezione giusta, ma chi è abbonato a netflix tramite sky può vedere netflix solo su skyq o anche tramite altri dispositivi?
 
Un'informazione: se dovessi riattivare oggi Netflix il mese di abbonamento mi dovrebbe scadere il 28 marzo e se lo faccio domani la scadenza sarebbe il 31 marzo, giusto? In questo caso, considerato che febbraio ha due giorni in meno, mi conviene aspettare domani.
 
Anche su Android TV (e certamente con la Nvidia Shield) dovrebbe essere possibile ora gestire l'automatismo che consente il cambio di refresh rate della modalità hdmi in funzione del contenuto. Vale per Netflix come per tutte le altre app.
Questa sera faccio una prova ed eventualmente poi un tutorial
 
Anche su Android TV (e certamente con la Nvidia Shield) dovrebbe essere possibile ora gestire l'automatismo che consente il cambio di refresh rate della modalità hdmi in funzione del contenuto. Vale per Netflix come per tutte le altre app.
Questa sera faccio una prova ed eventualmente poi un tutorial

Perfetto. Quindi adesso è come con la Apple tv 4K?? Mentre sul Qled pannello 120hz consente anche il cambio di refresh ?? Grazie
 
Perfetto. Quindi adesso è come con la Apple tv 4K?? Mentre sul Qled pannello 120hz consente anche il cambio di refresh ?? Grazie
Con il pannello a 120 hz. serve meno perché i contenuti 24 fps (quasi tutti) si vedono senza judder cioè l'effetto che produce la duplicazione artificiosa dei frame. Sì, da quello che ho visto in un video l'interfaccia Netflix rimane a 60 hz. (tipicamente) e quando parte la riproduzione cambia la modalità HDMI a 24,25 FPS....
 
Con il pannello a 120 hz. serve meno perché i contenuti 24 fps (quasi tutti) si vedono senza judder cioè l'effetto che produce la duplicazione artificiosa dei frame. Sì, da quello che ho visto in un video l'interfaccia Netflix rimane a 60 hz. (tipicamente) e quando parte la riproduzione cambia la modalità HDMI a 24,25 FPS....

Perfetto. Quindi per quanto riguarda il qled con pannello 120hz è si?? Perché non ho capito
 
Perfetto. Quindi per quanto riguarda il qled con pannello 120hz è si?? Perché non ho capito
Dipende dal pannello. Su rtings ci sono le tabelle con i modelli ma quelli a 120 hz. dovrebbero essere tutti compatibili ognuno con un impostazione / profilo specifico
 
Anche su Android TV (e certamente con la Nvidia Shield) dovrebbe essere possibile ora gestire l'automatismo che consente il cambio di refresh rate della modalità hdmi in funzione del contenuto. Vale per Netflix come per tutte le altre app.
Questa sera faccio una prova ed eventualmente poi un tutorial

Funziona bene per Rai Play e Dazn. Purtroppo con Netflix non si può usare. Per adesso peccato
 
Indietro
Alto Basso