• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Ciao a tutti, ho un codice promozionale per Netflix ma non sono mai stato abbonato.
Mi consigliate di attivare prima il mese gratuito e poi il codice per poter cumulare i mesi di visione gratuita o questa cosa non si può fare?
Grazie.
 
Per te é meglio averli che non.... Ame dei contenuti non doppiati in italiano non frega nulla ripeto siamo in Italia e dovresti caricare solo materiale in italiano..... Sono dei paraculi

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

là tua opinione non deve corrispondere a quella degli altri per forza. La finiamo con questo protezionismo linguistico provinciale da ventennio ? siamo nel 2018 grazie.
 
Per te é meglio averli che non.... Ame dei contenuti non doppiati in italiano non frega nulla ripeto siamo in Italia e dovresti caricare solo materiale in italiano..... Sono dei paraculi

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Se non ci fossero non li vedresti comunque. Dov'è il problema?

Poi visto che siamo in Italia potresti abbonarti ad Infinito (che sarebbe la traduzione di Infinity) anziché abbonarti ad un servizio che neanche ce l'ha una traduzione in italiano
 
Ultima modifica:
I contenuti in lingua originale non tolgono spazio ai contenuti doppiati e quindi non capisco quale sia il problema.
là tua opinione non deve corrispondere a quella degli altri per forza. La finiamo con questo protezionismo linguistico provinciale da ventennio ? siamo nel 2018 grazie.
 
Mi pare che ultimamente ci siano molti più film e serie in lingua originale (inglese e anche francese) con sottotitoli in italiano. Trovo la cosa alquanto fastidiosa e faticosa da seguire. Che ne dite?

io invece lo adoro..
spingere l'utenza a gustare i contenuti in lingua originale, che sono completamente diversi (e migliori!!!) rispetto gli spesso ridicoli doppiaggi che sfalsano completamente la naturalezza dei personaggi
 
siamo in Italia e dovresti caricare solo materiale in italiano..... Sono dei paraculi

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Chiuderci nella nostra piccola penisola? Allora traduciamo tutte le canzoni in inglese, soprattutto quelle di Kurt Cobain (ti piacerebbe Kurt doppiato da un italiano?), i nomi dei cibi stranieri, i nomi dei locali, i nomi della tecnologia… Vuoi tutto in italiano?

Il tuo è un ragionamento veramente chiuso e ristretto.
 
Diciamo che non è che vada poi tutto bene in Netflix, anzi
https://twitter.com/Claplaz/status/1054620458119806977?s=19
Ogni giornalista può fare le sue interpretazioni, ma la sintesi in quel tweet è leggermente fuorviante considerato che la citata Moodys in realtà la pensa all'opposto: https://www.moodys.com/research/Moo...o-Netflixs-proposed-notes-offering--PR_390515

"However, despite the continuing issuances of debt to fund the company's negative cash flows, we expect leverage to drop gradually over time as the transition from licensed content to produced original content levels off and newer international markets begin to contribute to profits and overall margins improve. We anticipate that gross leverage will fall back to around 6.0x by the end of 2018 and below 5.0x by the end of 2020 as the company's EBITDA growth outpaces the growth in content spend and in debt."

"We believe the company's strategy to procure its own content has positive long-term implications as it builds its owned library assets as compared to pure licensing of content, which we believe will provide scale benefits for the company and increasingly provides proprietary value to consumers, not to mention provide a valuable asset base for investors."

"The stable outlook reflects our expectation that Netflix's operating results will improve gradually and the company will de-lever through revenue, EBITDA and margin growth. We anticipate that credit metrics should become less volatile over time since no new markets are being launched, which have been a significant drag on margins in the past."
 
Con 3 amici ho fatto un abbonamento Netflix con piano Premium. E’ legale vero? Cioè Netflix da quanto ne so permette la condivisione degli account a differenza di Nowtv, giusto?
 
Ultima modifica:
Qualcuno di voi utilizza Netflix con un router hotspot 4G/LTE/LTE+? Dato che adesso ci sono abbonamenti "quasi" flat da 150/200MB mese ad un costo paragonabile ad una linea fissa, e per zone poco servite con il fisso come quella mia seconda casa in montagna, sarebbero una buona alternativa. Spendere 20-25€ per 3 mbit di download non ha senso.
Chiedo per sapere se si arriva a fine mese. Per l'HD dovrebbe essere sufficiente un 3-4 MB/ora
 
Ditemi se sbaglio ma si può avere Netflix uhd pagando solo 7.99 dello standard... Basta attivare quello da 7.99 e poi modificare il piano con quello uhd...la differenza non te la scalano di soldi

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ditemi se sbaglio ma si può avere Netflix uhd pagando solo 7.99 dello standard... Basta attivare quello da 7.99 e poi modificare il piano con quello uhd...la differenza non te la scalano di soldi

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

E a che pro? non mi sembra una grande idea... dovresti abbassarlo ed alzarlo di continuo e farti anche almeno qualche giorno col piano inferiore, ed il tutto fino a che non ti bloccano :eusa_think:
 
E a che pro? non mi sembra una grande idea... dovresti abbassarlo ed alzarlo di continuo e farti anche almeno qualche giorno col piano inferiore, ed il tutto fino a che non ti bloccano :eusa_think:
Bhe paghi metà... Non devi fare nessun giorno col piano inferiore appena cambi piano è subito attivo.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Bhe paghi metà... Non devi fare nessun giorno col piano inferiore appena cambi piano è subito attivo.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Il primo mese è gratis e fai il piano che vuoi, immagino il più altro ma non cambia nulla. Poi dovresti abbassarlo un po' prima che scada e tenerlo fino al mese successivo per pagare il piano inferiore, altrimenti ti scalano i soldi del piano più alto. Quindi rialzarlo e poi di nuovo abbassarlo prima che scada.... :eusa_think:
 
Il primo mese è gratis e fai il piano che vuoi, immagino il più altro ma non cambia nulla. Poi dovresti abbassarlo un po' prima che scada e tenerlo fino al mese successivo per pagare il piano inferiore, altrimenti ti scalano i soldi del piano più alto. Quindi rialzarlo e poi di nuovo abbassarlo prima che scada.... :eusa_think:
Si infatti disattivo il rinnovo e lascio scadere

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sono abbonato da due anni non suono nuovo

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ho fatto l’upgrade al Premium. Ho notato che alcune serie sono marchiate HDR ed altre 4K HDR. Come mai?
Daredevil è marchiata solo HDR ma francamente non ho mai visto così bene in vita mia :D
 
Ho fatto l’upgrade al Premium. Ho notato che alcune serie sono marchiate HDR ed altre 4K HDR. Come mai?
Daredevil è marchiata solo HDR ma francamente non ho mai visto così bene in vita mia :D

In realtà sono HDR (4K HDR) oppure Ultra HD 4K (solo 4K non HDR)
Non mi pare ci siano trasmissioni marchiate 4K HDR
 
In realtà sono HDR (4K HDR) oppure Ultra HD 4K (solo 4K non HDR)
Non mi pare ci siano trasmissioni marchiate 4K HDR

Hai ragione. In alcune serie c’è scritto ultra hd 4K ed altre c’è scritto HDR e basta.
Quindi, per capirci, le prime sono solo in 4K e le seconde 4K HDR? Potevano, a scanso di equivoci, mettere 4K HDR
 
Indietro
Alto Basso