Pagina 689 di 693 PrimaPrima ... 189589639679687688689690691 ... UltimaUltima
Risultati da 6,881 a 6,890 di 6927

Discussione: Commenti generali su Netflix

Digital-Forum New User L'avatar di unosandro

Predefinito

Buonasera, non so se sono nella giusta sezione....ho fatto ricerche ma non ho trovato niente
    Mi hanno regalato 2 carte da 15 € ciascuna, posso riscattarle tutte e 2 nello stesso tempo o devo aspettare la fine dalla prima?
    Domanda forse (anzi sicuramente ovvia) ma voglio essere sicuro
    Grazie

Digital-Forum Silver Master L'avatar di checo

Predefinito

puopi caricare subito tutto il credito che vuoi sul tuo account

Digital-Forum New User L'avatar di unosandro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da checo Visualizza Messaggio
    puopi caricare subito tutto il credito che vuoi sul tuo account
    ok grazie

Digital-Forum Silver Master L'avatar di rocketsd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, un consiglio, sinceramente vale la pena il piano netflix 4k?
    Sto per acquistare un tv 4k, ho la fibra quindi dovrei avere una buona velocità di connessione, in realtà viaggio intorno agli 80/90mbps, però per esempio il vecchio sony che avevo viaggiava ad una velocità molto molto più bassa, tant'è che alcuni contenuti me li faceva vedere in 720, nemmeno in 1080. Però in casa ho anche un Toshiba dove netflix gira alla grande e infatti aggancia una velocità decisamente superiore facendomi vedere tutto in 1080
    Quindi, dando per scontato che con la nuova tv(Samsung) avrò una bella velocità, secondo voi conviene passare al piano 4k? Se non ricordo male costa 13,99€/mese mentre ora ne pago 10,99
    Più che altro vorrei capire la qualità dei contenuti 4k di netflix e, soprattutto, la quantità di contenuti. Nel senso che non vorrei poi ritrovarmi con la maggior parte dei film e serie tv che non vanno in 4k
    se hai fibra e tv 4k vai subito di piano netflix 4k. Senza pensarci nemmeno 1 secondo
    ★ SKY ATLANTIC HD & NETFLIX 4K
    ( Sony XD85 4K Ultra HD + Fibra 100 Mbps + Yamaha Rx A550 Aventage + Klipsch Reference Premiere 5.1 )

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Allora, ho comprato la TV e ho fatto il test di velocità della linea. Viaggia ad oltre 60mbps! Infatti Netflix va alla grandissima, è velocissimo, nemmeno il tempo di schiacciare play che il contenuto è già partito!
    Quindi direi che il 4k lo vedrei molto bene, penso di provarlo il mese prossimo.
    Tanto per cambiare piano basta andare nel proprio account e fare la modifica che sarà attiva una volta terminato il mese in corso con l'attuale piano, giusto? Immagino poi che quando voglio posso tornare ancora al piano standard, praticamente si può decidere di mese in mese
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fano

Predefinito

Non aspettarti chissà quanti contenuti in 4K Film praticamente non ce ne sono e per quanto riguarda le Serie TV solo quelle prodotte da Netflix lo sono... io sono rimasto un po' deluso sinceramente...
    Membro del CoreTeam di Cosmos (C# Open Source Managed Operating System).
    Sito Ufficiale
    Vuoi collaborare allo sviluppo? Unisciti alla chat!

Digital-Forum Silver Master L'avatar di checo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    Allora, ho comprato la TV e ho fatto il test di velocità della linea. Viaggia ad oltre 60mbps! Infatti Netflix va alla grandissima, è velocissimo, nemmeno il tempo di schiacciare play che il contenuto è già partito!
    Quindi direi che il 4k lo vedrei molto bene, penso di provarlo il mese prossimo.
    Tanto per cambiare piano basta andare nel proprio account e fare la modifica che sarà attiva una volta terminato il mese in corso con l'attuale piano, giusto? Immagino poi che quando voglio posso tornare ancora al piano standard, praticamente si può decidere di mese in mese
    no se cambi piano le modifiche sono attive da subito, mentre la differenza di prezzo la paghi dal mese prossimo

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fano Visualizza Messaggio
    Non aspettarti chissà quanti contenuti in 4K Film praticamente non ce ne sono e per quanto riguarda le Serie TV solo quelle prodotte da Netflix lo sono... io sono rimasto un po' deluso sinceramente...
    non è che sono cosi pochi i contenuti originali di Netflix sono diverse centinaia
    SerieTv che Seguo: Orphan Black, Bodyguard, The Originals, House of Cards
    Ultimi Film Visti: Widows, First Man, A Star is Born, Molly's Game, Game Night, Wolf Children, It, Il Club del Libro e della Torta di Bucce di Patata di Guernsey, L'A.S.S.O. nella Manica, A Quiet Place, City of God

Digital-Forum Silver Master L'avatar di rocketsd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fano Visualizza Messaggio
    Ma si.. in fondo è sempre meglio un sito di piratoni streaming a costo zero… vero?

E' veramente fastidioso vedere la gente sempre non contenta di servizi ottimi.. Poi quando i servizi fanno veramente caccare, non si sbattono per cercare di migliorarli.
    ★ SKY ATLANTIC HD & NETFLIX 4K
    ( Sony XD85 4K Ultra HD + Fibra 100 Mbps + Yamaha Rx A550 Aventage + Klipsch Reference Premiere 5.1 )

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Ok, grazie.
    Non sapevo che la modifica fosse immediata, pensavo partisse alla fine del mese corrente.
    Comunque lo proverò, se in 4k ci sono le serie originali direi che c'è una buona quantità di roba!
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

Pagina 689 di 693 PrimaPrima ... 189589639679687688689690691 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato