• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Ragazzi anche a me è arrivata l’email, dal 24 agosto 15,99. Ok ci può stare però sta scritto lavoriamo solo per migliorare Netflix e per poterti offrire ancora di più serie tv e film fantastici. Se mettessero le serie tv che per errore ( purtroppo) lo indica la app Justwatch io pagherei pure 20 al mese. Io mi auguro che in giorno possano arrivare davvero... aumento?? Allora voglio più serie tv
 
Ragazzi anche a me è arrivata l’email, dal 24 agosto 15,99. Ok ci può stare però sta scritto lavoriamo solo per migliorare Netflix e per poterti offrire ancora di più serie tv e film fantastici. Se mettessero le serie tv che per errore ( purtroppo) lo indica la app Justwatch io pagherei pure 20 al mese. Io mi auguro che in giorno possano arrivare davvero... aumento?? Allora voglio più serie tv

Vero.
Sarebbe un ottima cosa togliere dal catalogo serie tv viste e riviste fino alla nausea come Friends, ho il principe di Bel-Air, Glo amico do papa ecc. se devo pagare l'aumento ok, ma voglio serie che non ho visto. C'e ne sono tante, Asiatiche oppure Sudamericane. La versione Africana di Netflix offre produzioni locali molto belle...... e invece qua no....
 
Vero.
Sarebbe un ottima cosa togliere dal catalogo serie tv viste e riviste fino alla nausea come Friends, ho il principe di Bel-Air, Glo amico do papa ecc. se devo pagare l'aumento ok, ma voglio serie che non ho visto. C'e ne sono tante, Asiatiche oppure Sudamericane. La versione Africana di Netflix offre produzioni locali molto belle...... e invece qua no....

Se hai l’app justwatch a parte i segreti di twin peaks sono quelle le serie che vorrei... El internado in primis. Io non voglio solo serie originali netflix ma anche serie vecchie .
 
Se hai l’app justwatch a parte i segreti di twin peaks sono quelle le serie che vorrei... El internado in primis. Io non voglio solo serie originali netflix ma anche serie vecchie .

Justwatch lo tolta segna solo cose inesistenti, e peggiorata tantissimo.
Io non parlo di produzioni solo Netflix, ma in generale, cito per esempio Liars Game...
 
credevo si perdesse solo il profilo, non pensavo proprio tutto l'account. Non che cambi molto alla fine...
 
Ragazzi avete notato che è stata aggiunta una nuova sezione con le prossime uscite ? In arrivo questa settima e in arrivo la prossima settimana e il tasto ricordamelo. Ci voleva propio questa nuova funzione diciamo che è simile a quella introdotta tempo fa su Android chiamata “ Prossimamente “. Ragazzi c’è da dire che Netflix sta incominciando a sentire il fiato sul collo visto che il lancio di Disney + ed Apple TV + è sempre più vicino.
Per il momento solo da Smart tv su Apple TV ancora niente
 
Ultima modifica:
Ragazzi avete notato che è stata aggiunta una nuova sezione con le prossime uscite ? In arrivo questa settima e in arrivo la prossima settimana e il tasto ricordamelo. Ci voleva propio questa nuova funzione diciamo che è simile a quella introdotta tempo fa su Android chiamata “ Prossimamente “. Ragazzi c’è da dire che Netflix sta incominciando a sentire il fiato sul collo visto che il lancio di Disney + ed Apple TV + è sempre più vicino.
Per il momento solo da Smart tv su Apple TV ancora niente

Non l'ho ancora vista sull'app però se ne parlato in questi giorni in svariati articoli, non pensavo fosse già presente, questa sera guardo
Molto utile
 
Non riesco ad entrare in Netflix ne con tv ne con telefono, ne in Wi-Fi ne in rete 4g.
Che cosa può essere successo? Strana questa cosa
 
Con Android TV funziona, con iOS non se ne parla. Sempre più strana questa cosa
 
Io con iOS in 4G e in wifi nessun problema e nessun problema con tv

Problema rientrato. Problema del mio account con Netflix, ma problema solo con iOS. Ora funziona.
Misteri della rete, o funziona su tutto o non funziona su nulla. Almeno così dovrebbe essere
 
non so se qualcuno ha già avuto modo di fare una considerazione del genere: non capisco per quale motivo netflix continua a propormi in bella vista nella schermata principale serie e film che ho già visto, inoltre è così difficile eventualmente evidenziarli (un'icona, una spunta, un colore diverso del box, qualsiasi cosa... ) in modo da scansarli subito? Non è che uno può ricordarsi a prima vista tutto ciò che ha già visionato
 
Hai ragione! almeno li mettesse in fondo alla lista, invece spesso sono tra i primi titoli che si ritrovano ed è anche facile che scendendo ricompaiono più volte sulle diverse liste
 
Indietro
Alto Basso