Pagina 613 di 636 PrimaPrima ... 113513563603611612613614615623 ... UltimaUltima
Risultati da 6,121 a 6,130 di 6353

Discussione: Commenti generali su Netflix

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

nel senso: diversi film sono appeni usciti o presentati nelle ultime settimane che netflix compra e rende quasi subito disponibile, film che senza Netflix sarebbero stati comprati da altri e fatti uscire dopo mesi al cinema o in Home Video anche in Italia.
    SerieTv che Seguo: American Gods, Tutto Può Succedere, House of Cards, Scandal
    Ultimi Film Visti: La Cuoca del Presidente, The Spectacular Now, New York Academy, Cattivissimo Me, Codice Genesi, Guardiani della Galassia 2, Uccellacci e Uccellini, Stoker, Moglie e Marito, La Ragazza Che Saltava Nel Tempo, La Scoperta, Marigold Hotel

•   Alt Pubblicità

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robertobusnaghi Visualizza Messaggio
    Alcuni miei amici che han guardato 13 Netflix gli ha proposto 50 sfumature di grigio
    la cosa che gli accomuna è il tuo interesse verso le novità e cmq è arcinoto che un servizio spinga, facendo uscire in ogni dove, i suoi ultimi inserimenti
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Forse spiccano di più le serie perchè in questi anni tirano più dei film, ma non mi sembra comunque che su netflix manchino. Di certo è un catalogo internazionale che cerca di inserire cose un po' per tutti, comprese ottime cose più di nicchia (o almeno che lo sono per noi). La scarsità di titoli italiani non è per i miei gusti un difetto, anzi ce ne sono anche troppi per quello che mi interessa. E non sono nemmeno un gran amante dei grandi blockbuster americani, quindi non è che snobbo il cinema italiano per una sorta di esterofilia.

Comunque dico sempre che un ottimo complementare è infinity, costa poco e ci sono un sacco di film sia recenti che classici e anche molti italiani per chi non si trova soddisfatto dalla proposta di netflix. Personalmente ho praticamente tutti i servizi a parte sky e l'unico che non toglierei è netflix.

Per il nuovo sistema di votazione direi che alla fine mi cambia ben poco, tanto anche prima se votavo alla fine mettevo sempre 4 o 5 o 2 di solito. E tra 4 o 5 dipendeva più dalle ultime cose viste ma spesso non aveva molto senso differenziarli.

Ed infine, lo strumento ricerca è più potente di quello che sembra ed usando qualche tag si riesce a trovare facilmente quello che si vuole nel catalogo senza stare a vedere le liste proposte in automatico da netflix che in effetti sono spesso troppo ridondanti.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di checo

Predefinito

diciamo che molti dicono che su neflix non c'è nulla, perchè guardano solo le liste usassero il tasto sfoglia, magari scoprirebbero altro.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dannyanel

Predefinito

Sicuramente sarà già stato chiesto.....
    Ma per quale motivo google chrome ( e Firefox) sono limitati a 720p??? Perché ilbroswer è tranquillamente in grado di arrivare a 1080p( vedi amazon )....
    Proprio non ne capisco le ragioni...
    NowTv pacchetto serie
    + Netflix(dal 22/10)+Premium online+timvision+Amazon prime

Digital-Forum Gold Master L'avatar di marcobremb

Predefinito

Manco io le cspisco...

Per fortuna su W10 c'è l'app dedicata
    sky: TV + Famiglia + Sport
    NETFLIX - Amazon Prime Video - TIM Vision
    NFL Game Pass

Digital-Forum Senior L'avatar di anthontex

Predefinito

Perché Firefox e Chrome utilizzano "solo" la libreria widevine (da non confondere la sola libreria con l'ambiente completo presente ad esempio nei dispositivi Android certificati widevine Level 1 dove appunto si arriva anche in 4k) per la protezione dei contenuti mentre con Edge si possono utilizzare librerie come Microsoft playready e soprattutto una caratteristica intrinseca di Windows sempre riguardante la protezione dei contenuti, "Protected Media Path". Perché quindi Amazon va e Netflix no? È solo una scelta (discutibile ma avranno fatto degli studi) della società: Netflix non si fida al 100% della "sola" libreria widevine ma preferisce un ambiente integrato nel sistema...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di FargoIt

Predefinito

nn so se e' stato gia detto ma se si preme il tasto Info dal telecomando samsung si riesce a rivedere il mini menu dove si legge i dati della risoluzione video.
    SKY TV+SKY FAMIGLIA+HD+SKYBOXSETS+SKYGO+SKY ONDEMAND+SKY CINEMA+MULTIVISION - TIMVISION - NETFLIX-INFINITY-CHILI TV-Samsung UE65KS8000T 65

Digital-Forum Silver Master L'avatar di pixiris

Predefinito

Io ho il sospetto che Netflix italia ha tirato i remi in barca e pensa di colonizzarci sfruttando il suo nome e la lista (eccellente ) dei titoli originali.
    Poi do uno sguardo a come si sta comportando in Spagna e mi prende il coccolone
    http://www.mediavida.com/foro/tv/hil...lix-516399/276
    Visto il trattamento riservatoci,io ho 2 teorie
    1 ) non hannno fatto sufficienti abbonamenti e quindi se ne sbattono di rimpinguare il catalogo con titoli di prima scelta
    2) i diritti in Italia sono una giungla

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pixiris Visualizza Messaggio
    Io ho il sospetto che Netflix italia ha tirato i remi in barca e pensa di colonizzarci sfruttando il suo nome e la lista (eccellente ) dei titoli originali.
    Poi do uno sguardo a come si sta comportando in Spagna e mi prende il coccolone
    http://www.mediavida.com/foro/tv/hil...lix-516399/276
    Visto il trattamento riservatoci,io ho 2 teorie
    1 ) non hannno fatto sufficienti abbonamenti e quindi se ne sbattono di rimpinguare il catalogo con titoli di prima scelta
    2) i diritti in Italia sono una giungla

ancora non ho capito quali sono questi titoli di prima scelta, visto che ha titoli di tutte e 6 le major americane ed è l'unico servizio ad averli tutti insieme in Italia.
    SerieTv che Seguo: American Gods, Tutto Può Succedere, House of Cards, Scandal
    Ultimi Film Visti: La Cuoca del Presidente, The Spectacular Now, New York Academy, Cattivissimo Me, Codice Genesi, Guardiani della Galassia 2, Uccellacci e Uccellini, Stoker, Moglie e Marito, La Ragazza Che Saltava Nel Tempo, La Scoperta, Marigold Hotel

Pagina 613 di 636 PrimaPrima ... 113513563603611612613614615623 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Ricerca personalizzata